Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da Sauro Martella » gio dic 17, 2009 3:42 pm

Vabbè pasionario,
addirittura definire "mortale" un vaccino sicuramente inutile e altrettanto sicuramente dannoso, mi sembra eccessivo.
D'altronde già la semplice verità (inutile e dannoso) mi sembra già di per sè gravissima ed andare ad ingigantire la cosa non può che produrre l'effetto contrario ad una corretta informazione.
Abbasso quindi tutti i vaccini ed auguriamoci che sempre più genitori coscienziosi si astengano da questa pratica così pericolosa ed antiscientifica.
:-)

pasionario

Messaggio da pasionario » gio dic 17, 2009 4:08 pm

Sauro Martella ha scritto:Vabbè pasionario,
addirittura definire "mortale" un vaccino sicuramente inutile e altrettanto sicuramente dannoso, mi sembra eccessivo.
Forse ti riferivi a questo post?
pasionario ha scritto:Un vaccino sicuro, nessuna controindicazione, nessun rischio: prendetelo tutti, mi raccomando!! :lol:
Non vi preoccupate, è solo mortale
La frase in questione (chiaramente ironica) si riferisce al titolo di un articolo di un blog che ha raccolto le numerose testimonianze di morti causate dal vaccino. Quindi possiamo con certezza dire che trattasi di vaccino "potenzialmente" mortale, ovvero la morte dev'essere annoverata tra i suoi possibili effetti collaterali. Perché nasconderlo?
D'altronde ci hanno riempito di titoloni nei principali mezzi di informazione che collegavano in maniera affrettata e imprudente (voluta?) l'influenza suina con i frequenti decessi avvenuti nei mesi scorsi , salvo poi indicare in un secondo momento che "gli accertamenti sono in corso", "si suppone che..", oppure, come spesso è capitato, "il paziente soffriva di gravi malattie pregresse" (e a quel punto bastava un banale raffreddore per provocarne la morte). Nonostante questo si è fatto passare il terroristico messaggio VIRUS A = MORTE, nel tentativo di creare un panico assolutamente ingiustificato e fortunatamente smentito dai fatti e dalla reazione intelligente della gente che per una volta non si è lasciata infinocchiare da questi sporchi giochi.

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » gio dic 17, 2009 4:27 pm

Ciao Psionario,
concordo nella definizione "potenzialmente mortale".. che , come converrai è assai diversa da "mortale"
Non mi ero accorto del link a quel testo, grazie di avermelo segnalato. :-)

Per il resto, so bene che la disinformazione intorno alle varie "pandemie" o spacciate per tali, hanno come unico obiettivo il vendere farmaci e vaccini senza utilità s enon quella di arricchire pochi furbi e far ammalare molti disinformati. Ma il fatto che la maggior parte degli ufficiali organi di "informazione" si comportino in questa maniera irresponsabile, non vuol dire che dobbiamo farlo anche noi...
Moi siamo decisamente più belli e ci piace informare correttamente...
:-)

Rispondi