detersivi W5 ECO al lidl
Moderatore: Erica Congiu
-
stellasoave
Re: detersivi W5 ECO al lidl
Ma non doveva uscire meno di un anno fa la linea per il bucato???
...Ne avete notizia???
...Ne avete notizia???
Ciao a tutti
,
non solo non ho ancora trovato la linea per il bucato ( al mio Lidl non ne hanno mai saputo nulla...) ma ora.....sono sparite le pastiglie per lavastoviglie e il detersivo liquido piatti (che mi piaceva tanto)!!!E mi hanno proprio detto che non le troverò più per il momento, non le riassortiranno!
Ma come si fa!?!?
INVECE DI ANDARE AVANTI TORNIAMO INDIETRO?!?!
Qualcuno ne sa qualcosa?Esperienze simili?
Mi sono buttata su Viviverde, perché di ON già prendo detersivo polvere bucato , liquido , e acido citrico. Almeno con le stoviglie avrei voluto risparmiare senza rinunciare alla qualità!!!
Un bacio a tutti,
Ari
non solo non ho ancora trovato la linea per il bucato ( al mio Lidl non ne hanno mai saputo nulla...) ma ora.....sono sparite le pastiglie per lavastoviglie e il detersivo liquido piatti (che mi piaceva tanto)!!!E mi hanno proprio detto che non le troverò più per il momento, non le riassortiranno!
Ma come si fa!?!?
INVECE DI ANDARE AVANTI TORNIAMO INDIETRO?!?!
Qualcuno ne sa qualcosa?Esperienze simili?
Mi sono buttata su Viviverde, perché di ON già prendo detersivo polvere bucato , liquido , e acido citrico. Almeno con le stoviglie avrei voluto risparmiare senza rinunciare alla qualità!!!
Un bacio a tutti,
Ari
Ciao a tutti,
ho scritto al servizio clienti Lidl tempo fa proprio perchè non trovavo più le pasticche per lavastoviglie ( ed ho pensato esattamente la stessa cosa di Aliari, "che torniamo indietro????").
Ecco parte della loro gentile e veloce risposta, che fa ben sperare:
"La presente per comunicarLe che l'articolo W5 Eco pastiglie per lavastoviglie al momento non fa più perte del nostro assortimento. Ciò nonostante possiamo informarla che stiamo lavorando per far trovare al più presto ai nostri clienti l'articolo da lei menzionato rinnovato e ancora più efficace in vendita. Disponibile probabilmente a pertire da fine ottobre 2011."
Seguo questo utilissimo forum da tempo ma mi sono iscritta solo oggi perchè (ahimè) non avevo da dare contributi interessanti....
Condividere questa informazione mi è sembrato un buon inizio.
Ciao
Sara
ho scritto al servizio clienti Lidl tempo fa proprio perchè non trovavo più le pasticche per lavastoviglie ( ed ho pensato esattamente la stessa cosa di Aliari, "che torniamo indietro????").
Ecco parte della loro gentile e veloce risposta, che fa ben sperare:
"La presente per comunicarLe che l'articolo W5 Eco pastiglie per lavastoviglie al momento non fa più perte del nostro assortimento. Ciò nonostante possiamo informarla che stiamo lavorando per far trovare al più presto ai nostri clienti l'articolo da lei menzionato rinnovato e ancora più efficace in vendita. Disponibile probabilmente a pertire da fine ottobre 2011."
Seguo questo utilissimo forum da tempo ma mi sono iscritta solo oggi perchè (ahimè) non avevo da dare contributi interessanti....
Condividere questa informazione mi è sembrato un buon inizio.
Ciao
Sara
- teribbile
- Controllo antispam: cinque
Guarda, io non vado a fare la spesa alla lidl semplicemente perchè non c'è vicino da me, comunque per far si che riprendano la vendita di un prodotto eco compatibile, gli invio anche io una email e tra qualche tempo lo faccio fare anche a mia moglie!!!!
Voi nel caso riprendessero la vendita postate un messaggio, non vorrei riempirli di email con il prodotto presente sugli scaffali!!!
Voi nel caso riprendessero la vendita postate un messaggio, non vorrei riempirli di email con il prodotto presente sugli scaffali!!!
- teribbile
- Controllo antispam: cinque
FATTO, email inviata
-
Incantesimo
Ciao!
ieri son passata alla LDL e son tornati i prodotti W5 eco
Quello per i piatti a mano adesso e' di tre tipi, il solito, con oe di lavanda e con oe di limone
Buone pulizie !
)
Carla
ieri son passata alla LDL e son tornati i prodotti W5 eco
Quello per i piatti a mano adesso e' di tre tipi, il solito, con oe di lavanda e con oe di limone
Buone pulizie !
Carla
Ho trovato al lidl della linea w5 eco:
- 1,15€ Detersivo piatti alla lavanda
- 1,39€ detergente wc
- 1,49€ detergente multiuso, c'era di due colori trasparente e verde, cambia solo il colore l'inci sarà uguale?
Ho scritto i prezzi nel caso tornasse utile a qualcuno.
Ho notato che questi tre prodotti hanno tre densità diverse.
C'era anche lo spruzzino per i vetri ma mi son scordata di vedere il prezzo.
Non ho visto se c'erano altri prodotti di questa linea.
- 1,15€ Detersivo piatti alla lavanda
- 1,39€ detergente wc
- 1,49€ detergente multiuso, c'era di due colori trasparente e verde, cambia solo il colore l'inci sarà uguale?
Ho scritto i prezzi nel caso tornasse utile a qualcuno.
Ho notato che questi tre prodotti hanno tre densità diverse.
C'era anche lo spruzzino per i vetri ma mi son scordata di vedere il prezzo.
Non ho visto se c'erano altri prodotti di questa linea.
Detergente vetri ml 750 € 1,59.
Proprio ieri, alla Lidl di Sesto Fiorentino, ho chiesto notizie dei detersivi da bucato W5 Eco: lì, pare abbiano avuto per alcuni mesi la polvere per lavatrice, ma poi e' stata tolta dall'assortimento, non si sa perché; altre formulazioni, non pervenute.
Buona giornata
Proprio ieri, alla Lidl di Sesto Fiorentino, ho chiesto notizie dei detersivi da bucato W5 Eco: lì, pare abbiano avuto per alcuni mesi la polvere per lavatrice, ma poi e' stata tolta dall'assortimento, non si sa perché; altre formulazioni, non pervenute.
Buona giornata
Quindi per quanto riguarda la LiDL troviamo
-detergente per i vetri
-piatti concentrato alla lavanda
-multiuso
-per wc
Comunque oggi ho comprato quello alla lavanda e quello multiuso (per giunta in offerta) e li ho trovati davvero ad un prezzo più che conveniente! Speriamo che aggiungano altri prodotti!
-detergente per i vetri
-piatti concentrato alla lavanda
-multiuso
-per wc
Comunque oggi ho comprato quello alla lavanda e quello multiuso (per giunta in offerta) e li ho trovati davvero ad un prezzo più che conveniente! Speriamo che aggiungano altri prodotti!
Ciao DaviPivi,
il det. piatti dovrebbe esserci anche in qualche altra profumazione.
Il multiuso funziona anche per pulire il wc.
Curiosità: tu il multiuso l'hai trovato di colore verde (com'è di solito) oppure incolore (come mi è capitato di trovarlo l'ultima volta)?
Se togliessero quell'inutile colorante, non sarebbe male.
Grazie
Curiosità: tu il multiuso l'hai trovato di colore verde (com'è di solito) oppure incolore (come mi è capitato di trovarlo l'ultima volta)?
Grazie
la confezione era verde poi non l'ho ancora aperto quindi non saprei il colore del liquido! comunque di bianco trasparente c'era solo quello per vetri!Etrusca_F ha scritto:Ciao DaviPivi,
Grazie
Grazie.
Allora dev'essere stata una "svista produttiva" quello incolore che ho trovato io: il verde che vedi è verosimilmente proprio il colore del liquido multiuso, mentre di solito la bottiglia è incolore.
Allora dev'essere stata una "svista produttiva" quello incolore che ho trovato io: il verde che vedi è verosimilmente proprio il colore del liquido multiuso, mentre di solito la bottiglia è incolore.
Io sto usando questo che si compra e europlanet... è proprio detersivo alla spina, compri prima la bottiglia e poi la riutilizzi sempre e paghi solo la ricarica del detersivo.
La marca si chiama "Neutral" ora vi scrivo tutto quanto quello che cè di utile; (dovrebbe essere ecologico fatemi sapere se è vero) :
Qui il link sito ufficiale con scheda tecnica e tutti i dati : http://www.pizzolotto.com/neutral_dettaglio.php?id=237
Eco-lana e Delicati protegge e ravviva i colori :
Detersivo liquido per lana e capi delicati a mano e lavatrici
I tensioattivi contenuti sono ricavati da materie prime vegetali, rapidamente e completamente biodegradabili
COMPOSIZIONE CHIMICA (REG. CEE 648/2004)
Poi uso anche questo :
http://www.pizzolotto.com/neutral_dettaglio.php?id=238
Cosa ne pensi Fabrizio ? Ci sono molti dati scritti è davvero eco ?
Grazie a tutti, Grazie Fabrizio
La marca si chiama "Neutral" ora vi scrivo tutto quanto quello che cè di utile; (dovrebbe essere ecologico fatemi sapere se è vero) :
Qui il link sito ufficiale con scheda tecnica e tutti i dati : http://www.pizzolotto.com/neutral_dettaglio.php?id=237
Eco-lana e Delicati protegge e ravviva i colori :
Detersivo liquido per lana e capi delicati a mano e lavatrici
I tensioattivi contenuti sono ricavati da materie prime vegetali, rapidamente e completamente biodegradabili
COMPOSIZIONE CHIMICA (REG. CEE 648/2004)
Poi uso anche questo :
http://www.pizzolotto.com/neutral_dettaglio.php?id=238
Cosa ne pensi Fabrizio ? Ci sono molti dati scritti è davvero eco ?
Grazie a tutti, Grazie Fabrizio
-
Fabrizio Zago
Ciao ZeRO, siccome tu acquisti questi prodotti conosci anche il munerino da inserire per vedere la formulazione. Io non li uso (ma non ho nulla contro, solo che i detersivi me li faccio da solo) e quindi non ho il numerino da inserire. Se lo fai tu e trascrivi la formulazione è meglio.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Beato te che li fai da soloooo UFFAAAAFabrizio Zago ha scritto:Ciao ZeRO, siccome tu acquisti questi prodotti conosci anche il munerino da inserire per vedere la formulazione. Io non li uso (ma non ho nulla contro, solo che i detersivi me li faccio da solo) e quindi non ho il numerino da inserire. Se lo fai tu e trascrivi la formulazione è meglio.
Ciao
Fabrizio
ti invidio un botto ... Comunque ti scrivo tutto qua :
Detersivo liquido per lana e capi delicati a mano ed in lavatrice. Non
contiene fosforo. Lava delicatamente senza infeltrire e rispettando i tessuti
e colori.
Contiene inf. 5% : Tensioattivi anionici
Tensioattivi non ionici, tensioattivi anfoteri, sapone.
Altri componenti: profumo, conservante (benzisothiazolinone,
octylistothiazolinone),
e BITREX
Dietro il mio flacone cè scritto queste informazioni e quelle scritte nel messaggio di prima... O comunque sulle composizioni dice solo queste cose scritte.
(Sul sito dice le stesse cose più o meno ma in maniera un pò diversa )
Grazieee