promozione neutromed
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: promozione neutromed
E' praticamente impossibile che un detergente sia comedogenico. Sono le emulsioni e gli oli in esse contenute che possono avere questo effetto.
Scusa Fabrizio, ma non credo di aver capito a pieno cosa intendi. Se alcuni dei suoi componenti possono avere un effetto comedogenico, il risultato non sarà, appunto, un detergente con tale effetto?
A questo proposito, mi farebbe piacere sapere se sono presenti, nel prodotto in questione, queste emulsioni od olii di cui tu parli. Riporto l'INCI:
aqua; sodium laureth sulfate; disodium cocoamphodiacetate; sodium chloride; cocamidopropylamine oxide; panthenol; lactic acid; parfum; citric acid; salicylic acid; sodium benzoate
A questo proposito, mi farebbe piacere sapere se sono presenti, nel prodotto in questione, queste emulsioni od olii di cui tu parli. Riporto l'INCI:
aqua; sodium laureth sulfate; disodium cocoamphodiacetate; sodium chloride; cocamidopropylamine oxide; panthenol; lactic acid; parfum; citric acid; salicylic acid; sodium benzoate
Ciao crisup,Fabrizio Zago ha scritto:Sono le emulsioni e gli oli in esse contenute che possono avere questo effetto.
credo che Fabrizio intendesse dire che le emulsioni (cioè le creme) o gli oli contenuti nelle emulsioni (NON nei detergenti) possono essere comedogenici.
Ciao
Sole
Vorrei segnalare che il prodotto in questione è in offerta anche nei supermercati "dok".
-
Fabrizio Zago
Ciao crisup,
voglio semplicemente dire che i prodotti che "lavano" cioè che non rimangono sulla pelle NON possono essere comedogenici.
Il prodotto che hai segnalato, un prodotto assolutamente tradizionale, lava! Quindi non può dare comedoni.
voglio semplicemente dire che i prodotti che "lavano" cioè che non rimangono sulla pelle NON possono essere comedogenici.
Il prodotto che hai segnalato, un prodotto assolutamente tradizionale, lava! Quindi non può dare comedoni.
Silvy, intendi il "Dock's"?
Fino a quando sarebbe in offerta?
Fino a quando sarebbe in offerta?
Intendo i supermercati dok, ho preso il prodotto a Bari. Non so dirti fino a quando sarebbero in offerta.
http://www.supermercatidok.it/
ciao
http://www.supermercatidok.it/
ciao
Purtroppo qui da me non c'è questa catena.
Grazie comunque!
Ciao
Grazie comunque!
Ciao