Cosa avete mangiato oggi?
Io le messe su imageshack poi imageshack ti da il link col codice da copiare incollare nel messaggio del forum a cui partecipi...e in quel messaggio appare l'immagine che tu hai inserito
http://imageshack.us/
http://imageshack.us/
Giornata tipo (sono al lavoro tutto il giorno):
Stamattina: uva (non molta)
Aperitivo: 1 banana
Pranzo: 1 piccolo avocado, 1 patata lessa, 5 mandarini
Pomeriggio: mele in quantità, mandorle
Cena: prevedo insalatona con funghi e gli ultimi pomodori, pere, frutta essiccata, crackers di semi di lino e olive taggiasche
Quando sono a casa x pranzo mangio insalata mista e semi, a cena e merenda frutta e so che va meglio così ma portarmi l'insalata al lavoro non mi va perchè si affrascica, preferisco la frutta.
ciao
Lia
Stamattina: uva (non molta)
Aperitivo: 1 banana
Pranzo: 1 piccolo avocado, 1 patata lessa, 5 mandarini
Pomeriggio: mele in quantità, mandorle
Cena: prevedo insalatona con funghi e gli ultimi pomodori, pere, frutta essiccata, crackers di semi di lino e olive taggiasche
Quando sono a casa x pranzo mangio insalata mista e semi, a cena e merenda frutta e so che va meglio così ma portarmi l'insalata al lavoro non mi va perchè si affrascica, preferisco la frutta.
ciao
Lia
-
fabiocarusox
- Contatta:
-
TashunkaUitko
Ieri
Ore 10: banana con semi tritati
Durante la giornata lavorativa (ieri orario continuato 11-24): cinque susine, due pesche, una decina di giuggiole.
Ore 4: un caco e una crema di germogli di ceci con dentro castagne crude tritate e noci spezzettate.
Non avevo verdura in casa e non ho fatto in tempo ad andare a comprarla.
Ore 10: banana con semi tritati
Durante la giornata lavorativa (ieri orario continuato 11-24): cinque susine, due pesche, una decina di giuggiole.
Ore 4: un caco e una crema di germogli di ceci con dentro castagne crude tritate e noci spezzettate.
Non avevo verdura in casa e non ho fatto in tempo ad andare a comprarla.
-
fabiocarusox
- Contatta:
Oggi dopo allenamento di tennis, la goduria...

Insalatona: Lattuga, radicchio, carote (alla julienne), cavolo (alla julienne), rape (alla julienne), cetrioli (alla julienne) e peperoni sminuzzati...
tutto ciò condito con una cremina fatta da mia moglie con mandorle, pinoli, basilico, aglio, olio...(il tutto frullato)...io godo!!
saluti...

Insalatona: Lattuga, radicchio, carote (alla julienne), cavolo (alla julienne), rape (alla julienne), cetrioli (alla julienne) e peperoni sminuzzati...
tutto ciò condito con una cremina fatta da mia moglie con mandorle, pinoli, basilico, aglio, olio...(il tutto frullato)...io godo!!
saluti...

- yasodanandana
- Contatta:
-
fabiocarusox
- Contatta:
Comoda l'insalata mista alla Fabiocarusox. Io invece preferisco i sapori distinti e ogni volta mi spetta la fatica (si fa per dire) di preparare 10-15 (il record personale è 21) porzioni separate di verdura, perlopiù di stagione, purtroppo non sempre bio, cosa che compenso con l'extrabio che arriva dell'orto. A proposito di verdure di stagione, all'inizio nei confronti della zucca avevo qualche perplessità ma adesso, tagliata sottilissima e condita solo con olio e sale, è tra quelle che trovo più gustose. Volevo chiedere a Robo una info-commercial sul costo delle giuggiole che qui quelli della CONFLADRI spacciano per una rarità.