se può interessarvi - linea MIESSENCE

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer set 06, 2006 3:31 pm

ehm io non so di che parli BioPietro, ma vorrei tanto saperlo!!

:-))

Lola

Messaggio da Lola » mer set 06, 2006 3:47 pm

Vero verissimo, mea culpa!!! E dire che ne abbiamo parlato 15 giorni fa, come ho fatto a non notarlo!

Lonicera caprifolium: estrattino di fiorellino tanto carino che conserva bene perchè... rilascerebbe formaldeide (col punto di domanda, non c'è proprio certezza, ma se un paladino del vero naturale di mia conoscenza l'ha abbandonato dopo esserselo studiato per un po', io i dubbi me li farei venire) e sicuramente ha dentro parabeni (naturali o no, poco importa: sono a pallino giallo, alcuni vi sono allergici, hanno diritot a leggerli in etichetta).

Insisto per la mancanza di antiossidanti... molto sospetta! Una crema con rosa rubiginosa in SECONDA posizione, un olio che basta guardarlo perchè irrancidisca, e che non ne ha? Ho visto olii al monoi (composti da olio di cocco e profumo, e si sa che per fare irrancidire l'olio di cocco ce ne vuole!) con antiossidanti, naturali ma sempre antiossidanti.

Una Lola moolto perplessa! ;-)

vegeta

Messaggio da vegeta » gio set 07, 2006 1:24 pm

I prodotti miessence si possono pagare in contrassegno o con postepay?

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio set 07, 2006 3:48 pm

vegeta ha scritto:I prodotti miessence si possono pagare in contrassegno o con postepay?
ti rispondo con un messaggio privato!
:)

Rispondi