Ciao, sono vegetariana da vent'anni, da poco più di un mese ho eliminato il latte e ridotto molto drasticamente i latticini: ho perso un paio di chili senza averne l'intenzione (e senza gioirne particolarmente, visto che ero già sottopeso: ora sono 46 chili) e dunque mangiando senza limitazioni quanto a carboidrati, dolci etc.
Ale
dieta e perdita di peso
Io ho perso tantissimo peso in un anno passando a una dieta vegetariana (e da mesi vegan). Questo sia per via del metabolismo che ha subito una "modifica", MA SOPRATTUTTO per lo stress che ho accumulato quest'anno. Ora sono sottopeso ma mi stò riprendendo alla grande, stando semplicemente + tranquillo; inoltre avevo bisogno di maggiori "sicurezze" sull'alimentazione, avevo paura di mangiare male e quindi dover magari un gg tornare a ringurgitare carnazza :(
Per di + ora mi sono iscritto in palestra, quindi se prima ero un golosone ora mangio ancora + di gusto e con più soddisfazione :) e serenità!
Per di + ora mi sono iscritto in palestra, quindi se prima ero un golosone ora mangio ancora + di gusto e con più soddisfazione :) e serenità!