ehm...veramente lo sapevo anche io questo, la mia era semplicemente una battuta!! per "abitudini dei teutoni" intendevo semplicemente che non usano fare il bidet come noi ma fare il lavaggio totale e per l'appunto non si preoccupano di un detergente specifico per le parti intime...lungi da me sostenere che non si lavino, che accidenti!!! avevo letto anche io il thread in cui se ne parlava,e non volendo ripetere di nuovo tutto il concetto, ho riassunto in fretta così.Jamie04 ha scritto:ehm...adesso soja s'arrabbia ;-)neneh ha scritto:(anche se alegria non è il posto migliore dove ordinare il detergente intimo, viste le abitudini dei teutoni...)
a dire il vero su alegria non lo trovi affatto un detergente intimo (almeno io non l'ho trovato), ma solo perché appunto in germania il bidet non si usa, ma questo non significa che non si lavano le parti intime, lo faranno nella doccia con un normale docciaschiuma!!
siccome ho tirato in ballo alegria mi pareva giusto aggiungere che comunque lì non ci sono detergenti intimi...
evidentemente dovevo metter la faccina alla fine, non pensavo di scatenare tutto questo. mi scuso. la prossima volta dirò semplicemente quel che devo dire ed eviterò ulteriori spiegazioni frettolose, se il rischio è quello di offendere qualcuno.
mi scuso ancora.