effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio nov 08, 2007 10:57 am

fabiocarusox ha scritto:I filamenti di ricaduta...Allucinante!!
http://freenfo.blogspot.com/2007/11/fil ... aduta.html
Saluti...

Questa ancora non la conoscevo. Ora non ho tempo, ma stasera leggo volentieri l'articolo

Ciao
Castoro

Talamasca

Messaggio da Talamasca » gio nov 08, 2007 3:53 pm

Potremmo portare la filosofia virtuale di questo forum "promiseland.it" con tutti i suoi temi..moderatori e abitanti..nella politica Italiana.
cosi da trasformalo materiale.
per partecipare più direttamente al miglioramento di questo stupendo paese. non stiamo qui a subire senza poter far niente. fondiamo un partito.
http://www.learnitaly.com/partiti.htm

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » gio nov 08, 2007 5:39 pm

Talamasca ha scritto:Potremmo portare la filosofia virtuale di questo forum "promiseland.it" con tutti i suoi temi..moderatori e abitanti..nella politica Italiana.
per partecipare più direttamente al miglioramento di questo stupendo paese. non stiamo qui a subire senza poter far niente. fondiamo un partito.

Beh, certo che se un dato numero di persone che condividono pensieri, sogni, ideali, riescono ad unirsi e decidono di lottare per cercare di far divenire il proprio sogno collettivo una realtà, il tutto diventa certamente uno dei migliori modi per impegnare la propria energia.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio nov 08, 2007 6:49 pm

Oggi bellissima giornata di sole qui nella riviera apuana, nella pausa pranzo decido di andare in terrazza a prendere un bagno salutare di raggi come mi aveva suggerito il nostro amico fabiocarusox.... mi sdraio, mi stiracchio , ah mi sentivo proprio bene poi.... alzo gli occhi delle strisce ENORMI sopra di me, che non svaniscono che sembrano incollate al cielo, madonna mia cerco di non pensarci chiudo gli occhi...passano minuti e minuti li riapro sono sempre lì immutabili, mi comincio ad agitare l'ansia aumenta..mi ritornano in mente tutte le parole del nostro topic...passano ancora i minuti e sono lì. Sconsolata dentro di me grido "ma come .azzo fanno a dire che sono di condenzazione" basta, mi alzo, mi risistemo e vado in ufficio con il morale a terra...ma che tristezza ragazzi!!!!

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio nov 08, 2007 6:52 pm

Eh si carissima Stellina, sapessi quante volte è successa a me la stessa cosa. Sai qual'è il pensiero più triste che mi affligge??? Il fatto che col tempo ci faremo l'abitudine e diremo: "beh vabbè tanto è normale".
E i nostri figli: "eh si tanto è sempre stato così".
Mamma mia che TRISTEZZA!!!
Saluti...

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio nov 08, 2007 7:04 pm

No fabio quando si raggiunge la consapevolezza non si può tornare indietro, a costo di essere una rompicog.....ogni volta che mi si proporrà l'occasione cercherò di stimolare l'osservazione delle persone che mi sono attorno, a costo di andare controcorrente la mia voce si solleverà oramai non riesco più a far finta niente e poi non è nel mio stile far finta di niente, se le cose non le so è un conto ma se le so vado avanti per la mia strada. Guarda non vedo l'ora che mio figlio faccia chimica a scuola per sapere che cosa ne pensa il suo professore.Salutoni

Daria

Messaggio da Daria » gio nov 08, 2007 7:17 pm

Talamasca ha scritto:Potremmo portare la filosofia virtuale di questo forum "promiseland.it" con tutti i suoi temi..moderatori e abitanti..nella politica Italiana.
Io ci sto! :-)
Partito VEG* Italiano...
non scherzo, so bene che la politica è una cosa... "sporca" ma è l'unico modo per far valere i nostri diritti e soprattutto quello degli animali

ps: Talamasca se vedi che intorno a questo argomento c'è interesse ti suggerisco di aprire un nuovo topic con questa tematica ImmagineImmagineImmagine

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven nov 09, 2007 10:07 am

Il partito vegan italiano sarebbe una cosa non solo buona, ma ottima!

Bianko, mi sai dire uno come fa a chiederti informazioni per e-mail se tu non mostri il tuo indirizzo nel tuo profilo?

Ciao
Castoro

Daria

Messaggio da Daria » sab nov 10, 2007 2:06 pm

castoro d'assalto ha scritto: Bianko, mi sai dire uno come fa a chiederti informazioni per e-mail se tu non mostri il tuo indirizzo nel tuo profilo?

Ciao
Castoro
Ciao Castoro,
per ogni consiglio e informazione c'è il forum :-)
così che ogni consiglio e informazione venga allargato a tutti e così che tutti abbiano modo di intervenire con i loro preziosi interventi...

Tornando al discorso: scie, incomincio a pensarci sempre di più!
Stamattina, qui in pianura padana, il cielo era terso e limpido come raramente accade ma, rivolgendo lo sguardo verso il cielo, non ho fatto a meno di notare... quelle scie, erano piuttosto numerose sembrava quasi che il cielo fosse...graffiato!
E così ne ho parlato con mio fratello, che in quel momento era lì con me... naturalmente, lui, mi ha rassicurato dicendomi che erano normali scie lasciate dal passaggio degli aerei. Mahh, sarà, parò non ne sono più tanto convinta..:roll:

marino70

Messaggio da marino70 » sab nov 10, 2007 2:13 pm

biankonera ha scritto: Tornando al discorso: scie, incomincio a pensarci sempre di più!
Stamattina, qui in pianura padana, il cielo era terso e limpido come raramente accade ma, rivolgendo lo sguardo verso il cielo, non ho fatto a meno di notare... quelle scie, erano piuttosto numerose sembrava quasi che il cielo fosse...graffiato!
E così ne ho parlato con mio fratello, che in quel momento era lì con me... naturalmente, lui, mi ha rassicurato dicendomi che erano normali scie lasciate dal passaggio degli aerei. Mahh, sarà, parò non ne sono più tanto convinta..:roll:
Perchè sei arrivata a questa conclusione???

Daria

Messaggio da Daria » sab nov 10, 2007 2:43 pm

Non sono arrivata a nessuna conclusione, Marino.
Ho solo detto che quando vedo il cielo graffiato, come ho visto stamattina, non posso fare a meno di pensare a tutto quello che è stato detto in questo forum, tutto qui...
Tu? Non ci pensi? Non ti viene mai il dubbio che ??....:roll:

marino70

Messaggio da marino70 » sab nov 10, 2007 3:18 pm

biankonera ha scritto:Non sono arrivata a nessuna conclusione, Marino.
Ho solo detto che quando vedo il cielo graffiato, come ho visto stamattina, non posso fare a meno di pensare a tutto quello che è stato detto in questo forum, tutto qui...
Tu? Non ci pensi? Non ti viene mai il dubbio che ??....:roll:

Eccome se ci penso... e mi incazzo come una belva!!!!
Non credo alla teoria complottista (il che non vuol dire che non creda che dal cielo cadano schifezze di ogni sorta), anzi....sono dell'idea che generalmente le teorie complottiste paradossalmente facciano il gioco (quanto inconsapevolmente non si sa) di chi vorrebbero accusare (classica quella dell'11 settembre) ma questa è un'altra storia.
Sto solo osservando l'evoluzione che ha avuto tra le persone del forum la teoria delle scie chimiche e sono un po' perplesso da come alcuni soggetti nel giro di pochissimo tempo e grazie (o per colpa) di informazioni che non hanno potuto verificare, abbiano abbracciato o quantomeno ritengano possibile l'ipotesi.
Il parallelo non può non venirmi con l'altro post dove unanimamente tutti condannano la televisione come mezzo di disinformazione di massa (verissimo) ma nessuno si pone lo stesso problema per internet dove pare che tutto abbia carattere di verità assoluta e nessuno si prende la briga di verificare le informazioni dando per scontato che qualcuno prima di lui l'abbia fatto.
Ogni volta che penso alla televisone mi viene in mente mia mamma, una donna di 82 anni che i lutti, l'emigrazione e i patimenti hanno "temprato" e reso estremamente diffidente verso il prossimo, tranne verso quella scatola che indipendentemente abbia in quel momento in video un premio nobel o una show girl per lei è sempre cassazione.
Quando intavoliamo un discorso e lei pronuncia la fatidica frase "guarda che l'ho sentito in televisione" io capisco che è una battaglia persa.
Vedi Daria, la mia paura è che un giorno mia nipote, con lo stesso tono possa dirmi: "guarda che l'ho letto in internet"
Ciao
PIESSE: A dire il vero c'è un momento in cui anche mia madre sacramenta e spegne la TV perchè a detta sua "dice un sacco di cazzate"; quando compare berlusconi.
Grande mà!!!!!!! ;-)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » sab nov 10, 2007 3:33 pm

biankonera ha scritto:

Ciao Castoro,
per ogni consiglio e informazione c'è il forum :-)
così che ogni consiglio e informazione venga allargato a tutti e così che t

Incredibile....guarda un po' cosa non è riuscita a tirar fuori dal cilindro pur di darmi il benservito :)

mumble mumble....ci sarebbe di che riflettere in effetti...

Sulle scie chimiche....ovviamente!

Castoro

Daria

Messaggio da Daria » sab nov 10, 2007 4:06 pm

marino70 ha scritto: Quando intavoliamo un discorso e lei pronuncia la fatidica frase "guarda che l'ho sentito in televisione" io capisco che è una battaglia persa.
Vedi Daria, la mia paura è che un giorno mia nipote, con lo stesso tono possa dirmi: "guarda che l'ho letto in internet"
Ciao
PIESSE: A dire il vero c'è un momento in cui anche mia madre sacramenta e spegne la TV perchè a detta sua "dice un sacco di cazzate"; quando compare berlusconi.
Grande mà!!!!!!! ;-)
Ottima osservazione Marino! :P

Concordo: tua madre è una grande! Forse ho capito da chi hai preso..;-)

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab nov 10, 2007 5:26 pm

Ciao Marino sono fra quelle persone che in pochissimo tempo hanno preso consapevolezza del problema e ringrazio Ghandi, castoro, pasionario, fabiocarusox ecc... di aver speso del loro tempo prezioso per sensibilizzarci sul fatto.. Che ciatta a dì li amo e li stimo così tanto questi "quattro moschettieri del re" che quando scrivono li leggo sempre con una attenzione particolare. Credimi non sono facile a farmi bere il cervello, quello che scrivono mi aiuta tanto nella mia formazione e informazione, il tempo a disposizione è poco, se devo tenermi aggiornata di loro mi fido, scremano molte schifesse, vanno al nocciolo e in più lo fanno con passionalità sincera.Salutoni

Mamma di Marino sei una grande !!!!

Rispondi