effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Talamasca

Messaggio da Talamasca » gio nov 01, 2007 12:09 pm

Come costruire un Chembuster per dissolvere le scie chimiche e bilanciare clima e condizioni meteorologiche

http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/3.htm

pasionario

Messaggio da pasionario » gio nov 01, 2007 12:51 pm

Nell'immagine UFFICIALE che segue viene sintetizzato il Progetto militare di "GEOENGINEERING, già attivo da diversi anni e mascherato come intervento "riparatore" dell'effetto serra e cioè con funzione di riduzione del riscaldamento globale.

Esso prevede tra le altre cose:

- polvere di alluminio e ossido di bario spruzzati nella troposfera da aerei privati e commerciali(!!)per aumentare l’albedo planetario e la copertura nuvolosa

- solfuro bruciato dalle navi per aumentare la copertura nuvolosa e aggiungere ossido di ferro agli oceani per stimolare la crescita di plancton…

Ps c'è qualcuno che ritiene ancora si tratti di una bufala?

Immagine

per chi sa l'inglese: http://www.lightwatcher.com/chemtrails/smoking_gun.html

Talamasca

Messaggio da Talamasca » gio nov 01, 2007 1:54 pm

Il Cloud Buster venne creato dal Dott. Reich sulla base degli esperimenti e sulle esperienze acquisite nel campo dell'orgonica, con esso si prefiggeva l'annullamento di grandi quantita' di energia orgonica negativa (DOR) ristagnanti sulla zona del suo laboratorio, egli individuo' nello smog fortissime concentrazioni di questa energia vitale alterata chimicamente ma anche dai forti campi elettromagnetici presenti nelle vicinanze di centrali elettriche e nucleari, oggi questi campi elettromagnetici sono molto piu' comuni rispetto ai tempi di Reich, specialmente con l'avvento della telefonia cellulare negli ultimi 10 anni la presenza delle torri ripetitori delle compagnie telefoniche spesso molto vicino alle abitazioni civili se non addirittura sopra di esse!, queste torri sono dei veri e propri generatori di orgone negativo DOR. Reich notò che il puntamento del cloud buster verso le zone sospette era in grado di dissolvere fisicamente le concentrazioni grigie e ristagnanti presenti nel cielo sopra al suo laboratorio, questi infatti altro non sono come lui pote' notare che il lato visibile dell'orgone in forma DOR. Purtroppo oggi siamo immersi 24 ore al giorno all'interno di questi campi elettromagnetici estremamente nocivi per la salute e che alterano l'energia vitale presente nel nostro spazio. I generatori orgonici tutti sono la nostra arma di difesa in quanto permettono di ristabilire l'equilibrio ambientale.Il cloud Buster e' sicuramente il modello di generatore piu' ingombrante ed e' adatto in quelle zone dove la concentrazione di DOR e' molto elevata e si dispone di uno spazio aperto dove posizionarlo, esso con la vostra meraviglia dissolvera' sotto i vostri occhi tutte quelle concentrazioni chimiche presenti nei nostri cieli anche chiamate scie chimiche o chemtrails, e nello stesso tempo ristabilira' il naturale equilibrio aiutando ad aumentare le precipitazioni nelle zone affette da siccita' questo perche' la siccita' deriva anche da uno squilibrio nella compoisizione chimica dell'atmosfera.
In alcune zone deserte degli USA e del Sud Africa dopo pochi mesi di trattamento con i Cloud Buster e HHG interrati sono ricominciati a nascere arbusti, erba, fiori e a piovere in grandi quantita'. Vuoi una prova? dal 2001 Don Croft con la moglie Carol hanno interrato centinaia di TB e HHG in uno dei deserti piu' aridi del mondo la Death Valley (valle della morte) chiamata cosi' a ragione del fatto che fosse priva di vegetazione e vita in generale, bene, quest'anno per la prima volta dopo oltre 50 anni (ndr. ovvero da quando sono inziati gli esperimenti nucleari con le testate atomiche in quelle zone, che notoriamente generano quantitativi enormi di orgone negativo DOR) il deserto e' fiorito in una distesa di fiori immensa. Qesto avvenimento ha stupito non poco i vari osservatori, che si sono limitati a attribbuirne l'eccezzionalita' alle fortissime precipitazioni dei mesi precedenti, già però che coincidenza i generatori orgonici ristabilendo il normale equilibrio dell'atmosfera provocano proprio come "conseguenza" il ritorno delle piogge, vedete voi stessi la foto e l'artcicolo pubblicato su MSNBC . Ora gli abitanti della california la hanno invasa non piu' per vedere il suo deserto rossiccio ma per vedere le immense distese di fiori.
Lo stesso fenomeno si e' verificato nel sud africa in zone afflitte dalla siccita', ma nessuno ne parla, quasi come fosse una cosa da nascondere..

Il Tower Buster, Don Croft un ricercatore Americano, negli anni '80 inizio' a riprendere in mano i lavori di Reich e Weltz con lo scopo di sviluppare dei generatori di dimensioni piu' contenute e utili per vari scopi differenziati. Una delle sue realizzazioni e' il Tower Buster, questo generatore orgonico di dimensioni ridottissime e' appositamente ideato per contrastare i campi magnetici e ripristinare l'orgone nelle prossimita' delle torri di ripetitori radiofonici, telefonici e cellulari. In seguito pote' constatare la loro efficacia anche interrandoli nelle vicinanze di grosse centrali eletriche e nucleari. Lui e' inoltre convinto che alcuni ripetitori siano dei falsi ripetitori e che in realta' servano al controllo mentale della popolazione... E' un dato di fatto scietificamente dimostrato al di la' della realta' o meno di questo aspetto che le frequenze in banda VLF Ovvero nell'ordine degli Hz sono capaci di condizionare il cervello umano e quindi lo stato mentale di una persona. Noi ne abbiamo realizzato un tipo per uso domestico e uno per uso esterno, si differenziano nella qualita' della resina esterna il primo e' esteticamente piu' piacevole e puo' essere usato appoggiato sui televisori, computer, oppure vicino ai comtatori elettrici, praticamente su qualsiasi oggetto che generi un campo elettrico capace di generare Orgone nocivo (DOR).

http://www.orgone.it/generatori.html

Gandhi

Messaggio da Gandhi » ven nov 02, 2007 11:02 am

Gandhi

Messaggio da Gandhi » ven nov 02, 2007 11:14 am

Da leggere attentamente:

http://www.disinformazione.it/reich2.htm

http://www.disinformazione.it/reich3.htm

chissà perchè tanto osteggio da parte della Food and Drug Administration se l'orgone sono solo fantasie!

foto del cloud-buster:

Immagine

Gandhi

Messaggio da Gandhi » ven nov 02, 2007 1:14 pm

Vorrei segnalare questo video di Elisa, carico di significati di vario tipo a mio avviso.

http://ie.youtube.com/watch?v=3pwNeB-2w08

pasionario

Messaggio da pasionario » ven nov 02, 2007 2:24 pm

Immagine

*Straker è uno dei maggiori studiosi italiani di scie chimiche

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven nov 02, 2007 5:32 pm

castoro d'assalto ha scritto:Stella, non vedo la tua e-mail sul tuo profilo. Mandami la tua mail e ti fornisco i link di cui hai bisogno

Castoro
Chiedo scusa a tutti per l'ot
Ciao Castoro ma cosa è successo dici di avermi scritto ma io non ho ricevuto niente, scusami se ti è tornata indietro la tua posta non capisco come possa essere accaduto..., fammi sapere se il messaggio che ti ho appena inviato l'hai ricevuto. Un abbraccio

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven nov 02, 2007 6:37 pm

Stella10 ha scritto:
castoro d'assalto ha scritto:Stella, non vedo la tua e-mail sul tuo profilo. Mandami la tua mail e ti fornisco i link di cui hai bisogno

Castoro
Chiedo scusa a tutti per l'ot
Ciao Castoro ma cosa è successo dici di avermi scritto ma io non ho ricevuto niente, scusami se ti è tornata indietro la tua posta non capisco come possa essere accaduto..., fammi sapere se il messaggio che ti ho appena inviato l'hai ricevuto. Un abbraccio
Ciao Stella,

Guarda, sono dispiaciuto per due cose...la prima è che senza ombra di dubbio i due miei messaggi si saranno persi nel tuo anispam. Ora ti ho rimandato il primo e dovrebbe essere tutto ok...

La seconda cosa, e qui purtroppo non posso farci nulla, è la mancanza attuale di possibilità di invio e-mail, cosa già discussa con Sauro in precedenza. Comprendo bene i motivi, ma è ovvio anche che poi possono insorgere dei problemi quando si ha a che fare con gli antispam dei vari Yahoo e msn, cosa che su un sito come Promiseland non esiste.

Fammi sapere se hai ricevuto :)

Un abbraccio
Castoro

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven nov 02, 2007 7:17 pm

Ok castoro ho ricevuto lla tua e-mail quindi tutto a posto. Faccio rielaborare le informazioni (non ci capisco una mazza) e poi se non ti disturbo troppo ti rifaccio sapere qualcosa. Grazie mille, sei un tesoro!!!!
P.s. E' vero quando ci si scriveva attraverso promiseland tutti questi problemi non c'erano. Peccato

pasionario

Messaggio da pasionario » sab nov 03, 2007 10:16 am

Scie chimiche su EFFEDIEFFE.COM

Stefano Maria Chiari
02/11/2007

Immagine

Chi mai non ha notato in cielo il persistere di lunghe scie bianche che seguono il passaggio di aerei in volo?
Nulla di strano, si potrebbe rispondere; già, forse è così, ma non tutti sono del medesimo avviso.

Le «…lunghe scie bianche…, che gli aerei rilasciano al loro passaggio; si chiamano 'scie di condensazione', 'contrails' in inglese. Si tratta di un fenomeno del tutto naturale.
I gas caldi (mix tra vapore acqueo e gas combusti) che fuoriescono dai motori degli aerei venendo a contatto con l'aria fredda dell'atmosfera innescano il processo della condensazione: il vapore acqueo si trasforma in piccoli cristalli di ghiaccio soggetti all'evaporazione.

Per la loro natura, le scie di condensazione si dissolvono in circa 30-50 secondi (in casi particolari posso permanere nell'aria per pochi minuti) e pertanto non possono essere lunghe.
Essendo un fenomeno del tutto naturale, le scie di condensazione seguono determinate leggi fisiche, le quali si possono riassumere in tre principali condizioni fondamentali:

- quote superiori agli 8000 metri;
- umidità relativa non inferiore al 70%;
- temperatura inferiore ai -40 °C.

(Questi valori si possono trovare nelle definizioni di 'contrails' riportate da alcuni manuali di meteorologia, da Wikipedia, dai siti della NASA, FAA, NOAA, EPA e US Air Force).

Le scie che possiamo vedere tutti i giorni, però, sono scie particolari, del tutto diverse dalle scie di condensazione. Queste scie sono molto lunghe e molto persistenti: alcune di esse si estendono da orizzonte a orizzonte e permangono nell'aria addirittura per molte ore.

Altre assumono comportamenti strani: nella loro lunghezza svaniscono in alcuni tratti ma permangono in altri, oppure si espandono a dismisura o ancora si espandono 'a tratti'.
Inconsueto e improbabile fenomeno se si trattasse di semplice vapore acqueo». (1)

C'è dunque chi dubita fortemente che si tratti di semplici scie di condensazione:

Continua qui

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » sab nov 03, 2007 11:14 am

Ottima foto Pasionario, vorrei far rilevare che di solito, almeno qui da noi,
sull'arco di una giornata soleggiata a cielo blu, le scie chimiche che s'intravedono sono sempre superiori ad una....di solito si notano aerei bianchi, come giustamente riportato in precedenza, i quali solcano il cielo durante l'arco di tempo utile per poterli osservare.

Il fatto è che vi sono giorni in cui i normali aerei di linea non emettono nulla di particolare e la situazione è piuttosto regolare, come ieri ad esempio. Mentre vi sono altri giorni in cui il cielo sembra solcato per la maggiorparte del tempo da velivoli che rilasciano tracce evidenti del loro passaggio, mentre qualche altro aereo di linea vola senza apparentemente creare disagi.

Insomma, per farla breve...una sorta di "tutto o niente".

pasionario

Messaggio da pasionario » sab nov 03, 2007 11:24 am

Ciao Castoro
la foto non l'ho scattata io ma rimane comunque molto significativa.
Se in certi giorni pare non esserci attività bisogna guardare con attenzione le carte satellitari. Molto spesso succede che irrorino in pieno mare e i venti disperdono le scie in cielo senza che quindi si notino i passaggi e le classiche "striscie". Altre volte sciano di notte, in piena notte e la mattina il cielo appare già velato e biancastro, con le solite nuvole cotonose sfilacciate e finte che mai avevo visto solo qualche anno fa.
Nel resto d'Italia invece i sorvoli chimici sono molto più spudorati e si contano vere e proprie "flotte" o gruppi di aerei bianchi, anche in formazione che circolano all'impazzata.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab nov 03, 2007 4:38 pm

4420 visite 252 risposte 17 pagine di topic piene di informazioni, non ho trovato da nessuna parte l'argomento sviluppato così approfonditamente, ragazzi mi sento di farvi le mie più sincere congratulazioni. Un abbraccio

Gandhi

Messaggio da Gandhi » dom nov 04, 2007 9:36 am

Parlano di Scie Chimiche alla TV Croata!

(sottotitoli ita)

Documentario molto interessante

Interviene anche un appassionato di metereologia! :-)

http://www.youtube.com/watch?v=2hATZhbeSNk

(leggete il commento a lato !) :-)

Rispondi