Ma saremo belli?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

linda
Contatta:

Messaggio da linda » ven set 16, 2005 3:55 pm

valeria ha scritto:Aspetta, ma perché siete in due a trovarlo bellissimo? ;o) C'è qualcosa che non sappiamo?
lisa è la mia collega, oltre che una amica speciale e, a quanto pare, abbiamo gli stessi gusti!

dai Vittorio non scoraggiarti...

Immagine

e speriamo che a marco non fischino troppo le orecchie!

Dana

Messaggio da Dana » ven set 16, 2005 4:57 pm

Sono d'accordo anche io, ma vorrei sottolineare soprattutto che Marco è , come si dice da noi, propio un mulo cocolo!

lissa

Messaggio da lissa » sab set 17, 2005 10:58 am

Quoto Linda
Marco è proprio una bella persona e molto affascinante!!

Anch'io devo dire che non ero proprio sicura della riuscita delle foto -vedendo come armeggiava Andrea- invece siamo venuti benissimo e dalle foto traspira tutta la nostra bellezza sia esteriore che interiore!! ;))
propongo una ola per il nostro fotografo :))

Baci Lisa.

lissa

Messaggio da lissa » sab set 17, 2005 10:59 am

Quoto Linda
Marco è proprio una bella persona e molto affascinante!!

Anch'io devo dire che non ero proprio sicura della riuscita delle foto -vedendo come armeggiava Andrea- invece siamo venuti benissimo e dalle foto traspira tutta la nostra bellezza sia esteriore che interiore!! ;))
propongo una ola per il nostro fotografo :))

Baci Lisa.

andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » sab set 17, 2005 12:45 pm

ciao ragazze e ragazzi,

ma avevo l'aria così imbranata nel maneggiare la mia macchinetta? comunque sono i risultati che contano: ma quelli dipendono da tutte e tutti noi, non solo da me. sì, penso anch'io che siamo belle e belli.
speriamo di rivederci presto.

nella mia ignoranza, pensavo che bisiaccheria fosse un posto inventato da voi, forse per la somiglianza con "bislacco" e "bislaccheria". ho imparato qualcosa.

sempre nella mia ignoranza, confesso che faccio piuttosto fatica a decifrare i contenuti dei vostri interventi scientifici. io tendo più all'umanesimo...

ho una sorpresa per voi (beh non è più una sorpresa dal momento che ve la dico): dopo il sana, sabato e domenica ho partecipato a un bellissimo stage di biodanza e naturismo, poi lunedì ero a milano. lì sono andato a trovare il dottor porto pietro presso la sede di fitocose: oltre ad avere comperato detergenti, sciampo, bagni schiuma, dentifrici, eccetera per 100 euro, l'ho intervistato e ho scattato alcune foto. fra qualche settimana pubblicherò l'intervista quale notizia del giorno. l'intervista tratta dei princìpi su cui si fonda fitocose.
se vi associate a promiseland, beneficiate del 5% di sconto sui prodotti di fitocose (ma forse siete già tutte e tutti soci).

baci andrea

mastrocandela

Messaggio da mastrocandela » sab set 17, 2005 4:43 pm

Ringrazia che non abbiamo fatto la foto del mini gruppo di Sabato (incluso il Paracelso legato ed imbavagliato) altrimenti vi avremmo fatto morire di invidia :-)

Marco Valussi
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » dom set 18, 2005 3:34 pm

linda ha scritto:e speriamo che a marco non fischino troppo le orecchie!
Aoh, ragazze, tra poco mi fischiano le orecchie per le mazzate che mi da Barbara a leggere questi post! Meno male che è allergica ad internet...

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom set 18, 2005 5:22 pm

Caro Marco,
Barbara sarà anche allergica ad internet ma siccome la foto me la sono stampata c'è il rischio che avvenga una consegna a mano.
Ciao
Fabrizo

valeria

Messaggio da valeria » dom set 18, 2005 6:59 pm

Marco può sempre dire a Barbara che quelle che sono state scritte sono sviolinate estorte sotto la minaccia di un machete da aglio...

lissa

Messaggio da lissa » lun set 19, 2005 7:53 pm

Macchè!! Anzi dovresti fargleli leggere sarà stra orgogliosa

Rispondi