incontro in alta toscana
Moderatore: Erica Congiu
scusate il post precedente!
... in realtà volevo inserirlo in un altro topic - quello più pettegolo del momento... ;))
pardon e buona serata a tutti,
laura
pardon e buona serata a tutti,
laura
-
PeggyGordon
- Contatta:
no vittorio madonnina!!! volevo venire anch'io ma sabato e domenica lavoro...uffa!!!vittorio urbani ha scritto:
Solo fatelo di sabato o domenica, per pietà!!
/
Io e il Porto Pietro (Pietro mi hai autorizzato a spendere il tuo nome, ecco fatto) si era pensato di ritrovarsi sempre in Toscana...al luogo non si era pensato, tranne la proposta, naturale, di Firenze.(vittorio, tiè!!). Insomma ci garberebbe conoscersi, così si cazzeggia non solo on line e per telefono (Pietro???).Io però, ahimè, sabato e domenica lavoro sempre, cioè vado a cantare in squallidi locali o feste (dove Vittorio a ragione nn vuole venire, vero?). Quindi boh...vediamo di spulciare il calendario e de trovà 'na soluzione. Certo che anche a Promiseland io ci verrei volentieri!!!
ragguagliatemi sulle news
pegghi
-
PeggyGordon
- Contatta:
Re: idea
L'unica cosa è che a Promiseland e all'interno di tutta la tenuta non è possibile fumare
Forse per me non è tanto la terra promessa allora! Vorrei una terrapromessa dove fumo come una dannata e non mi piglia il cancro...ma se sto un nanosecondo senza fumare ...uh mamma, no no!!!!
lo so sono dipendente, tossica, drogata e rompic... ma amo caffè e sigarette, il mio pasto preferito...su picchiatemi via!!!
peggy
-
PeggyGordon
- Contatta:
Re: a proposito di nerds...
l'macska ha scritto:rVedremo...:-)
(psst, ragazze, io sono qui da poco, ma... il tipo si esprime spesso così? ;)
riciao
rilaura[/quote]
eccome se si esprime spesso così! il "tipo" oltre ad essere dotato di mille abilità, da quella linguistica a quella di preparatore di cosmetici bio per diletto e forse un giorno per professione (o no? boh), è stato beneficiato da Madre Natura anche in altri campi, i quali di frequente attraggono la maggioranza delle pulzelle assai di più del suo virtuoso utilizzo di desueti lessemi. insomma, se non hai visto mai una foto di vittorio, è arrivato il momento...
-
PeggyGordon
- Contatta:
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Proprio così...
No, neanche un angolino per fumare... le uniche persone fumatrici che sono venute qui, si sono comunque trovate benissimo... Qualcuno è uscito fuori dal cancello a fumare una volta, altri stando in questo posto non hanno neanche sentito lo stimolo a farlo (pare che la bellezza del luogo sia taumaturgica...)Riky ha scritto:Ma... non c'è nemmeno un angolino per gli orribili fumatori, a promiseland sede?
:-((
è davvero venuto il momento di smettere...
Riky
:-)
Sauro
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
vittorio urbani
Salute,
se venite con me niente fumo!! Và da sè che la mia fermezza andrà inversamente proporzionale con l'avvenenza del passeggero... eh, son debole...:-/
Sappiatemi dire, partirei da Livorno, sempre se si farà di sabato o domenica (nel qual caso pegghi? Tiè!:-) ). Però in 4 si sta scomodi nella mia, specialmente dietro.
Ciao.
se venite con me niente fumo!! Và da sè che la mia fermezza andrà inversamente proporzionale con l'avvenenza del passeggero... eh, son debole...:-/
Sappiatemi dire, partirei da Livorno, sempre se si farà di sabato o domenica (nel qual caso pegghi? Tiè!:-) ). Però in 4 si sta scomodi nella mia, specialmente dietro.
Ciao.
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
vittorio urbani