avere dubbi e averli ripetutamente è qualcosa che appartiene alle persone dotate di intelligenza che, come te, cercano tra le tante disponibili la strada migliore, quella giusta, quella sana per se stessi e a maggior ragione per tutto ciò che sta dentro e fuori dal proprio metro quadro.
Ti confesso che i miei studi di chimica risalgono a più di 30 anni fa, due anni stiracchiati e inseriti in un programma di studi di carattere commerciale, il nostro professore ce la metteva tutta per farci diventare il più possibile meno zucconi ma a quell'età la mente si perdeva verso altro, molto altro e a parte qualche appassionato/a della materia, ci si ritrovava sempre, me compresa, con la sufficienza.
Altrettanto candidamente ti confesso che leggendo i vari argomenti sul forum, a volte rimango affascinata da tanta competenza....io che non so nulla per definizione, io che "sono qui da due giorni".
Leggo e rileggo nel tentativo di arrivare ad avere delle certezze e se all'improvviso alcune di queste certezze vengono smontate o semplicemente messe in discussione, ebbene possiamo solo fare del nostro meglio per limitare od eventualmente evitare l'uso di questo o quel prodotto.
Ma la cosa sicuramente certa è che questa strada, questo stile di vita, questo fare del nostro meglio, questa sete di sapere ci faranno solo che bene e ci daranno, in un futuro più o meno prossimo, grande soddisfazione...
E' bello essere qui ed è bello sapere che ci sei anche tu