quando si improvvisa...son dolori !!!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Daniele84
Controllo antispam: Cinque

Re: quando si improvvisa...son dolori !!!

Messaggio da Daniele84 » ven ott 17, 2014 12:16 pm

chiederei anche agli altri non venditori comunque se è opportuna che vengano aperti continuamente topic senza riferimenti per farsi pubblicità in sto modo, boh....è diventato illeggibile sto forum e difatti è deserto.

franco mori

Messaggio da franco mori » ven ott 17, 2014 12:23 pm

:mrgreen: vero daniele! Non ci crederai ma mi sono già pentito di averla scritta! Una notizia negativa sul legno e meglio non dirla! Però qui sta girando fra tutti gli operatori del settore e sono sicuro che il prossimo cliente mi chiedera se e vera e che dovro perdere dieci minuti per spiegare il perche ed il percome e che il cliente uscirà dubitando di quello che ho detto perche giustamente io sono un venditore e non c'e da credermi più di tanto! Però se forse il proprietario avesse letto questo mio blog da piazzista magari oggi non si sarebbe fatto fare un pluviale nel cqppotto! Per cui caro daniele vedi che pur subdolamente faccio informazione!!!!!

franco mori

Messaggio da franco mori » ven ott 17, 2014 12:25 pm

Daniele84 ha scritto:chiederei anche agli altri non venditori comunque se è opportuna che vengano aperti continuamente topic senza riferimenti per farsi pubblicità in sto modo, boh....è diventato illeggibile sto forum e difatti è deserto.
Non capisco quindi che ci stai a fare?

Daniele84
Controllo antispam: Cinque

Messaggio da Daniele84 » ven ott 17, 2014 12:41 pm

franco mori ha scritto::mrgreen: vero daniele! Non ci crederai ma mi sono già pentito di averla scritta! Una notizia negativa sul legno e meglio non dirla! Però qui sta girando fra tutti gli operatori del settore e sono sicuro che il prossimo cliente mi chiedera se e vera e che dovro perdere dieci minuti per spiegare il perche ed il percome e che il cliente uscirà dubitando di quello che ho detto perche giustamente io sono un venditore e non c'e da credermi più di tanto! Però se forse il proprietario avesse letto questo mio blog da piazzista magari oggi non si sarebbe fatto fare un pluviale nel cqppotto! Per cui caro daniele vedi che pur subdolamente faccio informazione!!!!!
ma tu non hai detto questo.
fai finta di non capire :wink:

franco mori

Messaggio da franco mori » ven ott 17, 2014 12:47 pm

Secondo me la gente si scoccia a leggere i nostri litigi ....per cui la finirei qui daniele.la notizia e vera ti piaccia o no e i fatti son fatti.

KCL79
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da KCL79 » sab ott 18, 2014 2:38 am

Si in effetti voi due quando vi mettete a bisticciare non mollate più :lol:
Franco io sarei assai curioso di sapere chi ha fatto quel lavoro... Se ti va, me lo puoi dire in pm?
franco mori ha scritto:Come dite ? Non si dovrebbe incassare il pluviale? Nelle ristrutturazioni si fa spesso e quindi in questo caso hanno traslato un abitudine scorretta dal tradizionale al legno....
Vedo pure io spesso incazzare i pluviali ma personalmente non mi piacciono: possono creare problemi come quello da te descritto anche se l'attacco grondaia/pluviale dovesse perdere nel corso degli anni, e chi se ne accorge? Poi mi da l'idea che si tratti sempre di un ponte termico localizzato... Se devo fare manutenzione per X motivi devo aprire il cappotto... Non sono sicuro ma ho sempre il timore che in caso di piogge abbondanti si senta il rumore dell'acqua che scende.
Sforzandomi, l'unico lato positivo che ci trovo è un impatto estetico migliore sul prospetto... avendo però io una forma mentis molto pragmatica, prediligo in tutto le cose pratiche e funzionali mentre l'estetica passa in 2°, 3°, 4° piano. :mrgreen:

Rispondi