SANA 2012. PER CHI NON CI SARA'
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: SANA 2012. PER CHI NON CI SARA'
"in questo senso il Biodizionario non ci difende"
E' verissimo. Per questo c'è anche questo forum.
Ciao
Fabrizio
E' verissimo. Per questo c'è anche questo forum.
Ciao
Fabrizio
speriamo che fabrizio non si arrabbi, ma voglio condividere con voi quest intervento di fabrizio.
Vedete che ho trovato, una testimonianza dell'intervento di fabrizio al Sana 2012
http://www.ecoblog.it/post/29959/cosmet ... rizio-zago
Vedete che ho trovato, una testimonianza dell'intervento di fabrizio al Sana 2012
http://www.ecoblog.it/post/29959/cosmet ... rizio-zago
grazie zoe77 del link.
certo, speriamo non si arrabbi....ma è un piacere ascoltarti Fabrizio!
si impara sempre qualcosa di nuovo!
ciao
Sara
certo, speriamo non si arrabbi....ma è un piacere ascoltarti Fabrizio!
si impara sempre qualcosa di nuovo!
ciao
Sara
Caro Fabrizio,
scusa se rompo sempre con le mie domande
la mia curiosità mi ha spinto a farmi una domanda a cui credo solo tu possa dare una risposta per lo meno orientativa
In Italia quante aziende non so se è giusto definirle "chimiche" che fanno cosmetici e/o detersivi esistono?
esiste un sito nazionale dove sono elencate? o ci osno un pò registri sparsi per le vaire regioni e province?
scusa per le troppe domande se non pui rispsondere o è complicato farlo non preoccuparti ti ringrazio comunque
ho purtroppo l'impressione che queste facilmente vengano aperte e poi chiudono o cambiano nome? spero di sbagliarmi
buona giornata a tutti
scusa se rompo sempre con le mie domande
la mia curiosità mi ha spinto a farmi una domanda a cui credo solo tu possa dare una risposta per lo meno orientativa
In Italia quante aziende non so se è giusto definirle "chimiche" che fanno cosmetici e/o detersivi esistono?
esiste un sito nazionale dove sono elencate? o ci osno un pò registri sparsi per le vaire regioni e province?
scusa per le troppe domande se non pui rispsondere o è complicato farlo non preoccuparti ti ringrazio comunque
ho purtroppo l'impressione che queste facilmente vengano aperte e poi chiudono o cambiano nome? spero di sbagliarmi
buona giornata a tutti
-
Fabrizio Zago
Venerdì scorso c'è stato un bellissimo convegno sulla cosmesi. Dico bellissimo perché avendolo organizzato io non posso certo dire il contrario.
Nel mio intervento ho illustrato la situazione europea. Il dato saliente è che in Francia (capitale mondiale della Cosmesi) di sono 407 aziende cosmetiche, in Italia 980 !!! Questo ovviamente mi fa pensare che ce ne siano qualche centinaio di troppo e che con le nuove leggi molte dovranno chiudere i battenti.
Non dispongo di statistiche così precise per il mondo della detersivistica.
Ciao
Fabrizio
Nel mio intervento ho illustrato la situazione europea. Il dato saliente è che in Francia (capitale mondiale della Cosmesi) di sono 407 aziende cosmetiche, in Italia 980 !!! Questo ovviamente mi fa pensare che ce ne siano qualche centinaio di troppo e che con le nuove leggi molte dovranno chiudere i battenti.
Non dispongo di statistiche così precise per il mondo della detersivistica.
Ciao
Fabrizio
Grazie mille Fabrizio, ho così un'idea più precisa, certo sono davvero tante
allora restiamo in attesa delle nuove leggi e poi speriamo che vengano anche fatte rispettare
(mi spiace non aver asssistito al bellissimo convegno
)
buona serata
allora restiamo in attesa delle nuove leggi e poi speriamo che vengano anche fatte rispettare
(mi spiace non aver asssistito al bellissimo convegno
buona serata
Fabrizio, ma così ci fai arrabbiare!!!!
e che non ce lo dici che fai un convegno?
lo so che non piace farti pubblicità, ma lo sai che siamo in tanti a voler imparare!!!
vabbè, sarà per il prossimo?
ciao
Sara
e che non ce lo dici che fai un convegno?
lo so che non piace farti pubblicità, ma lo sai che siamo in tanti a voler imparare!!!
vabbè, sarà per il prossimo?
ciao
Sara