Dukan

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
anaiviv

Re: Dukan

Messaggio da anaiviv » lun lug 09, 2012 8:50 pm

Hai riempito il tuo corpo di tossine. Per altro la carne e il pesce che si trovano in giro molto spesso sono rispettivamente pieni di antibiotici e metalli.

sissy81

Messaggio da sissy81 » lun lug 09, 2012 9:32 pm

e quindi? che devo fare?? :shock:

Sempre.a.Destra
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Sempre.a.Destra » lun lug 09, 2012 10:28 pm

La micosi ti sarà venuta per i grassi oltre che squilibrio della flora batterica. Insorge poi quando si abbassano le difese immunitarie o per problemi legati al fegato.
Se l'hai fatta solo un mese che vuoi fare? Mangia equilibrato.
Punto.

anaiviv

Messaggio da anaiviv » mar lug 10, 2012 10:30 am

Mangia tanta frutta, tanta verdura, bevi molta acqua. Sono consigli banali,,,mah,,,prova a fare delle maschere di argilla per il viso.

velia

Messaggio da velia » mar lug 10, 2012 12:17 pm

Ok, hai fatto una cosa che non fa bene, ma tranquilla l'importante è non riperete l'errore.
Non sono un medico ma credo che potresti provare una dieta detox: tanta frutta, verdura, acqua oligominerale e centrifugati.

Poi, passato il momento detox potresti provare a riflettere bene su come vuoi alimentarti e magari parlarne con un medico o un esperto in alimentazione naturale.

Un abbraccio

Cameli

Messaggio da Cameli » mar lug 10, 2012 1:27 pm

Ciao sissy81,

non credo che riempirti di integratori tipo multicentrum aiuti a ripristinare la situazione in tempi brevi. Io sono contro gli integratori e i farmaci "facili"... Gli integratori sono una cosa costosa e soprattutto inutile, se si segue un'alimentazione varia ed equilibrata.
Hai fatto la dukan per un periodo non troppo lungo per aver prodotto dei danni irreversibili secondo me, per cui sei ancora in tempo per rimediare, sperando che ti sia servito di lezione :roll:
Ti proporrei come hanno fatto altri un cambiamento della tua alimentazione e più in generale del tuo stile di vita.
Credo tu abbia bisogno di un'alimentazione ricca di frutta e verdura di stagione, cereali integrali biologici e pochi grassi (saturi), ovviamente priva di prodotti di origine animale.
Per la pelle ci vorrà tempo, i brufoli non spariscono così in fretta.
Vedrai che con una sana alimentazione, oltre ad una sensazione di benessere generale migliorerà anche la tua pelle.

Buon proseguimento :)

Rispondi