Vegan: vantaggi et alia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Cameli
Controllo antispam: cinque

Re: Vegan: vantaggi et alia

Messaggio da Cameli » lun giu 04, 2012 1:49 pm

Giulia76 ha scritto:
Sempre.a.Destra ha scritto:Poi gli artisti sempre in preda alle mode li lascerei proprio andare, troppo banderuola su tutto, tra pressioni esterne mediatiche e mondane e voglia di esser diversi, son sempre lì tra un cambiamento e l'altro, peggio che i comuni mortali.
Però Battiato non è un cantante come tutti gli altri, ha sicuramente una sensibilità diversa e particolare (io adoro il suo stile e le sue canzoni). E comunque, anche se ha detto che ha rinunciato alla dieta macrobiotica so che è vegetariano da una vita. Tra l'altro, se non sbaglio, la dieta macrobiotica elimina i latticini e le uova ma include il pesce...
Sì la macrobiotica non esclude il pesce e la carne (anche se ammette solo quella di cacciagione) perchè parte dal presupposto di essere una dieta salutista dell'essere umano, non per il benessere animale come la dieta vegana...

Sempre.a.Destra
Controllo antispam: cinque

Re: Vegan: vantaggi et alia

Messaggio da Sempre.a.Destra » dom giu 24, 2012 2:52 pm

Incredibile, ho assaggiato della confettura biologica di mango ed era di un soffice e di una bontà incredibile, però sul momento sono rimasta sospesa e ho subito guardato il contenitore, poi ho detto: "Ehi! Non è che mia madre ha messo il miele in questo vasetto di marmellata di mango?" Poi mi son ricordata che era chiuso ermeticamente.

Insomma, aveva il sapore del miele ma senza quel retrogusto che non mi piaceva del miele. Ha un sapore davvero identico e non aveva ingredienti strani.

E' comune questo sapore nella marmellata di mango?

Rispondi