Presentazioni e consiglio del dott. Zago

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

te@se
Controllo antispam: cinque

Re: Presentazioni e consiglio del dott. Zago

Messaggio da te@se » sab mar 24, 2012 3:51 pm

Uilla ha scritto:Io credevo che le sostanze col pallino bianco fossero quelle che non possono essere catalogate (tipo il PARFUM perchè non si sa cosa significa... cioè cosa si nasconde dietro il termine generico...). Ma se queste contengono una sostanza a doppio pallino rosso non dovrebbero avere il doppio pallino rosso? Grazie e ciao!!
Dunque alcune sostanze non sono state catalogate nel biodizionario per questo escono doppio bianco, tranne per il parfum per il quale vale la cosa che dicevi tu, per cui si lascia il doppio bianco. Su saicosatispalmi dove sono abbastanza precisi per catalogare i vari prodotti, io cerco tutto quello che mi esce bianco dal biodizionario. Es. LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL come vedi è uscita bianca, ma cercandola con il tasto search su SCTS ecco quello che trovi Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL(vegetale) Capita spesso con le piante le puoi trovare in tante forme diverse tipo oil, extract,OE ecc.

Uilla
Controllo antispam: cinque

Re: Presentazioni e consiglio del dott. Zago

Messaggio da Uilla » sab mar 24, 2012 7:03 pm

Chiaro, grazie!

Rispondi