Presentazione

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

teribbile
Controllo antispam: cinque

Re: Presentazione

Messaggio da teribbile » mer nov 16, 2011 11:56 pm

E' per questo che sono propenso per una versione elettronica, è l'unico modo, secondo me, di averlo sempre a portata di mano ed aggiornato. E quale mezzo elettronico noi abbiamo sempre a portata di mano??? Il cellulare!

minimaimmoralia

Messaggio da minimaimmoralia » lun feb 27, 2012 1:13 pm

ciao a tutti,
mi inserisco nella conversazione .. e copio quello che ho appena scritto a fabrizio

Ciao Fabrizio
innanzitutto complimenti per il biodizionario. da quando lo conosco è davvero una bibbia!
una piccola presentazione: sono imma, saponifico in maniera autonoma da quasi 5 anni ormai e so passando all'autoproduzione quasi totale su tutto.. ovviamente quando devo comprare qualcosa consulto il biodizionario. ho consultato spesso il forum di promiseland ma non ho mai scritto, per questo mi vedrai come una novellina come numero di messaggi.

passo al dunque
con degli amici appassionati di tecnologia e di cose naturali, stavamo pensando che sarebbe una cosa fantastica avere a disposizione una "app" per smatphone con tutto il database del biodizionario per poter fare acquisti al supermercato con il biodizionario sempre in tasca!
una di noi è lavora come informatica e vorrebbe cimentarsi nella cosa.
la nostra idea è di creare una app rigorosamente gratuita per i-phone e/o android, ovviamente che si chiami biodizionario e che sia in tutto e per tutto quello che già si trova su internet.

che ne pensi dell'idea?
si può fare?
qualcun altro ti ha già contattato per farla?

quindi: volendo c'è qualcuno disposto a lavorarci per fare una app per cellulare.
ancora l'idea è in fase embrionale.

idee??

Akiramy
Controllo antispam: Cinque

Messaggio da Akiramy » lun feb 27, 2012 4:10 pm

Salve,
Anche mio marito è un informatico e vedendomi alle prese con inci nei vari super, ha pensato di fare un app gia da tempo ma essendo impegnato non è stata ultimata ma credo sia a buon punto.
Il biodizionario su carta penso che non è fattibile sia per lo spreco di carta e sia perchè Fabrizio via via lo aggiorna.

minimaimmoralia

Messaggio da minimaimmoralia » mar feb 28, 2012 12:58 pm

ciao!
ti scrivo in privato così ci aggiorniamo, ok?

Rispondi