Capisco il tuo punto di vista e capisco che ognuno è libero di poter chiedere ciò che vuole.rovabile ha scritto:Ogni discussione finisce a "rivolgetevi al tecnico della haus - No rivolgetevi ad un professionista competente.... bla bla bla".
Contesto il fatto che ad ogni domanda diretta di un utente si diano risposte NON RISPOSTE:
D: "Cosa devo fare....?"
R: "Rivolgiti ad un tecnico!!!"
Ma che risposta è?? Ogni volta si risponde così. Ma allora che senso ha?
ATTENZIONE!!! NESSUNO PRETENDE risposte particolarmente accurate, esaustive o quant'altro. Nessuno è obbligato a risolvere i problemi altrui e magari gratuitamente, ci mancherebbe. E' anche vero che è stolto colui che pretende o pensa di risolvere problemi di qualsiasi tipo rivolgendosi ad internet.
Dovreste capire che qui si cercano CONSIGLI, non SOLUZIONI. Volete darli? Bene! Non volete darli? Va bene lo stesso ma non ammorbateci con le vostre pantomime "rivolgiti qua, la haus qua..." Non sono risposte. Sono SPAM!!!
Questo forum può avere delle potenzialità che neanche immaginate. Invece? Invece chi potrebbe dare suggerimenti, chi ha già costruito e potrebbe dare consigli e aiuti è stufo di leggere discussioni su discussioni che non portano mai a niente.
La morte di un forum....
Ma cosa scrivo a fare? Tanto...
Però esistno sempre e da tanto tempo continue insinuazioni (anche pesanti) sulle alte parcelle richieste quando invece si arriva sempre ad essere più furbi e trovare il tecnico (inizialmente) onesto (perchè ti chiede una miseria) e poi si viene qui a chiedere spiegazioni perchè si cominciano ad avere dubbi o altro.
Questa cosa comincia a darmi un tantino fastidio (in qualità di tecnico ovviamente). L'ho già detto...
Tu cliente decidi di scegliere e spendere tot per progetto e dir lavori perchè lo ritieni giusto, quando invece continui a leggere ( su questo e su altri forum) costi di parcelle estremamente più care di quanto ti hanno preventivato?
Ti viene detto che non regala nulla nessuno... spendi toto avrai tot nulla di più nulla di meno...
Ora la mia domanda è legittima...
Quanto paghi il direttore lavori?
Hai (per motivazioni tue che non discuto) deciso di prendere il tecnico (stipendiato o legato) alla Haus perchè ritenevi fosse conveniente?
Non discuto nulla però prima di rispondere in qualità di tecnico preparato ed esoso vorrei sapere con chi ho a che fare...
Se ho a che fare con una persona che per chissà quali motivazioni si trova in una situazione simile che non sono imputabili a quanto sopra descritto allora rispondo...
Ma se ho a che fare con uno che magari in altri post pensava o scriveva quanto erano cari i tecnici che chiedevano 15000 euro per progetto e dir lavori allora mi dispiace ma ho altro da fare...
Ciao Paolo