qamar ha scritto:Ciao!
Sono assolutamente d'accordo con te. Ho avuto un percorso analogo al tuo, graduale ed è stata una conseguenza naturale smettere di mangiare cadaveri...senza nessuna costrizione, senza nessuno sforzo e senza nessuna mancanza perchè ho lasciato decidere al mio corpo...nel giro di un paio di mesi ha rifiutato da solo qualsiasi alimento di origine animale!
Penso sia il modo più "facile" per un tale cambiamento.
Io sono l'unica veg*ana in famiglia. Quindi ho dovuto affrontare *innumerevoli* discussioni con tutte le persone che avevo intorno... mamma mia! Tutti diventati improvvisamente esperti nutrizionisti preoccupati per la mia salute!
Se oltre a questo avessi dovuto anche "sforzarmi" di non mangiare qualcosa che mi faceva gola sarebbe stato un dramma!!!
Invece mi gustavo i miei cibi veg con gusto, controbattevo alle loro argomentazione con tutto quello che mi ero studiata nel corso dei mesi passati ad informarmi... e alla fine devo dire che quasi tutti sono arrivati a mettersi sulla difensiva nel disperato tentativo di giustificare il loro continuare a mangiar carne! Gh