Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
alastor
Messaggio
da alastor » sab mag 15, 2010 9:51 am
myosotis ha scritto:Bene,male,bene......che di fatine dei fiori in giro ce n'è uno sbanderno...
e allora cominciate a mandarmi uno sbaderno di fiori sul mio letto di agonia in ospedale, perchè se lois mi prende.....
Grazie fabrizio per la risposta, in realtà avevo letto di un modo per viscosizzare la miscela anfotera in un altro modo meno sbavoso, farò una ricerca più approfondita e, in caso, posterò il risultato.
-
.....
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da ..... » sab mag 15, 2010 12:40 pm
myosotis perché non ci puoi tornare nel mondo dei fiori? se vuoi puoi... Se vogliamo possiamo
Per il resto meglio e + gratificante(sia *rispetto vs se stessi e vs il partner dell'altro) non interessarsi agli uomini impegnati e in generale meglio esser corteggiate... No?!
Al limite, se vogliamo esser cattive, basterebbe sapere, pur non concedendoci mai e poi mai, che il lui della situazione sarebbe in realtà interessato...
Ma non siamo cattive...

-
myosotis
Messaggio
da myosotis » sab mag 15, 2010 9:46 pm
Io amo i fiori...anche quelli annegati dalla pioggia...ma ora basta,basta veramente...