HELP DEODORANTE
Moderatore: Erica Congiu
Re: HELP DEODORANTE
- pervinca89
- Controllo antispam: cinque
ma il bicarbonato non va a "tappare" tutto?
trousse piu o meno nel posto sono venute a galla tutte le domande che volevo fare
cmq grazie mille per la disponibilità!
trousse piu o meno nel posto sono venute a galla tutte le domande che volevo fare
In che senso?pervinca89 ha scritto:ma il bicarbonato non va a "tappare" tutto?
A "Naturasì" ho acquistato un deodorante della Lavera
roll-on alla Lavanda e devo dire che mi trovo molto bene
è leggero e delicato!
roll-on alla Lavanda e devo dire che mi trovo molto bene
è leggero e delicato!
Re: HELP DEODORANTE x Trousse!
Ciao Trousse!,
ho appena provato a "rifare" il deodorante (cn le tue dritte!
) x mio marito
ho messo un pizzico di bicarbonato in 150ml d'acqua di rubinetto, lo lascio riposare 30 minuti
girando di tanto in tanto e poi aggiungo 10 gocce di olio essenziale di Lavanda (a mio marito piace molto)
e metto in frigo!
vediamo come va...
...Per me ho acquistato presso un negozio "Naturasì" un deodo rante roll-on della "Lavera" .
Adesso mi trovo molto
bene (sul sito http://lola.forumup.it/ era ben recensito come INCI)
anche se la prossima volta desidero provare il formato spray...ciao ciao
ho appena provato a "rifare" il deodorante (cn le tue dritte!
ho messo un pizzico di bicarbonato in 150ml d'acqua di rubinetto, lo lascio riposare 30 minuti
girando di tanto in tanto e poi aggiungo 10 gocce di olio essenziale di Lavanda (a mio marito piace molto)
e metto in frigo!
...Per me ho acquistato presso un negozio "Naturasì" un deodo rante roll-on della "Lavera" .
Adesso mi trovo molto
bene (sul sito http://lola.forumup.it/ era ben recensito come INCI)
anche se la prossima volta desidero provare il formato spray...ciao ciao
@Chika: Ciao, forse non mi sono espressa bene (e nel caso ti chiedo scusa
), ma NON dovevi mettere un pizzico di bicarbonato in 150 ml di acqua, MA mettere bicarbonato nell'acqua fino a quando vedevi che pur continuando a mescolare, mescolare, mescolare il bicarbonato non si scioglie più.
SOLO a questo punto la soluzione è satura. A questo punto fai riposare una mezz’oretta. Poi travasi solo la parte liquida in un contenitore spray da 150 ml, aggiungi 10 gocce di olio essenziale e metti il deodorante in frigo.
RICORDA che ogni volta che lo si deve usare va sbattuto perchè l'olio essenziale, non essendo solubile in acqua, rimane in superficie. Così facendo però lo si mescola di volta in volta.
SOLO a questo punto la soluzione è satura. A questo punto fai riposare una mezz’oretta. Poi travasi solo la parte liquida in un contenitore spray da 150 ml, aggiungi 10 gocce di olio essenziale e metti il deodorante in frigo.
RICORDA che ogni volta che lo si deve usare va sbattuto perchè l'olio essenziale, non essendo solubile in acqua, rimane in superficie. Così facendo però lo si mescola di volta in volta.
Re: sono un disaStrooooo!!!
io sn proprio una frana
da far impallidire la mia prof. di Chimika...
...eppure ero anke bravina...
...ERO...
pensa che io ho mescolato e mescolato con quel cucchiaino
...e mio marito come utilizza felice quel mio fallimento
mi dispiace quasi dirgli ke glielo devo rifare!!!!
Grazie Trousse! sono proprio zucchettona
@chika:
, non ti preoccupare, sapessi che casini sto facendo io con i detergenti fai da te per la casa...
Se lo rifai poi facci sapere se funziona
Se lo rifai poi facci sapere se funziona
Appena riprovo vi aggiorno!
Ciao Trousse!...ciao a tutti!....A presto!!!