Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Davide'80
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da Davide'80 » gio apr 01, 2010 9:26 pm
JustSunrise ha scritto:[...] mia madre mi sostiene più di prima sicuramente (grazie Davide'80) avendo letto ciò che mi avete postato..ma il nutrizionista no!Ha replicato dicendo che essendo sottopeso (neanche stessi x morire) non posso non assumere proteine animali per ora.E quindi niente devo aspettare di recuperare peso.
Inoltre avevo fatto di recente delle analisi e risulta tutto perfetto quindi non sono messa così male
Non so,avrà le sue ragioni..da medico sicuramente dovrebbe saperne più di me però che non esista una dieta vegetariana ingrassante questo mi lascia perplessa
Dovrebbe far riflettere il fatto che al tempo del nazi-fascismo esistessero medici che appoggiavano la delirante teoria della superiorità della razza ariana, o che ancora negli anni '60 alcuni chirurghi curassero le malattie mentali con la lobotomia. Col senno di poi, ai giorni nostri, consideriamo quei medici dei degenerati. Presto questa sorte toccherà anche ai ciarlatani che raccomandano la dieta "onnivora" ai loro pazienti.
-
yasodanandana
-
Contatta:
Messaggio
da yasodanandana » ven apr 02, 2010 10:48 am
JustSunrise ha scritto:.l'uovo per ora devo integrarlo per forza..
lungi da me sostenere il consumo delle uova (l'ultimo l'ho mangiato nel luglio dell'84), ma solo in questo modo, per ora, riesci ad evitare di mangiare carne, considerala una vittoria. Non tornare piu' indietro!