Parere riguardo ai grassi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
lisak84

Re: Parere riguardo ai grassi

Messaggio da lisak84 » lun gen 11, 2010 11:46 am

Grazie a tutti per le risposte!!! :D
Mi avete sollevato...in effetti per adesso forse è meglio continuare più o meno così, anche perchè ho provato una sera a solo frutta e un'ora dopo mi sentivo già vuota :x
Al massimo ridurre un po' le dosi di avocado magari nn sarebbe male....beh vedremo cosa ne pensa il corpo dai...cmq sono andata avanti mesi e mesi con queste quantità di grassi e nn mi hanno mai dato alcun problema, per cui nn credo che mi facciano così male.
Ross grazie anche per la spiegazione scientifica, anche se purtroppo nn sono sicura che i grassi della frutta secca si possano considerare crudi...ci si spera sempre, però...

Francesco il mio menù giornaliero nn lo posto semplicemente perchè sono un tipo abitudinario e più o meno è sempre quello :lol:

Bacione a tutti!!!!

ross0

Messaggio da ross0 » lun gen 11, 2010 12:00 pm

eh sí...la lipasi in effetti a 80°C é giá andata...per questo piuttosto che ridurre l´avocado, io ridurrei le noci e soci...
poi ovviamente deve essere tutto in accordo con il tuo "palato"...
baciotti

lisak84

Messaggio da lisak84 » lun gen 11, 2010 12:10 pm

Ross ci siamo risposte contemporaneamente :D
In effetti di frutta secca ne mangio sui venti grammi, ma ho scritto 30 perchè nell'insalata ci metto un cucchiaio di semi di lino e sesamo tritati, ma quelli sono crudi di sicuro!

Rispondi