Il mio percorso: Sara

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Il mio percorso: Sara

Messaggio da MissVanilla » gio ott 01, 2009 8:02 am

xavi ha scritto:Beh, allora dico la mia, anche se non é il mio diario!! :mrgreen: :mrgreen:
Allora, io ultimamente sto mangiando manghi spagnoli (saporitissimi), chirimoye, uva nera/rossa e uva secca, datteri freschi e secchi, avocado, mele, fichi secchi (l'altra settimana mi hanno regalato gli ultimi fichi neri freschi), pere e mele, germogli di alfa alfa (ora mi sto cimentando anche con altri tipi, ma sto aspettando che germoglino)....verdure non tantissime, ultimamente preferisco frutta fresca! Cmq di solito mangio lattuga, carote, barbabietole, pomodorini...E anche un pó di frutta secca quando mangio le verdure....
Oggi ho comprato i primi cachi, ne ho provato uno ed era deliziosoooooo!!!
Vivendo con studenti, e quindi dividendo il frigo, tutta la frutta non mi sta!! E allora la metto in camera mia, dentro delle cassette di cartone.....e ora la mia camera profuma di mango..stanno maturando tutti insieme!!!! :D :D
Ma che buona la frutta!! Ma tu Sara in un pasto di solito quanta ne mangi??
Per esempio oggi mi son divorato 6 manghi a pranzo...troppo buoni.....e a cena un bel pó di datteri freschi (forse mezzo kilo) + 1 caco... :D
oh santo cielo, mentre ti leggevo scorrevano le bave.....manghi e cherimoye, tra la frutta che adoro di più!! Chissà cosa pensano i tuoi coinquilini :D
Io di solito mangio un po' a rate....ovvero potrei mangiarmi 4 fichi e un grappolone di uva da 500 gr e dopo 1 ora avere fame di nuovo e allora farmi fuori altri 500 gr di uva e poi magari una pera. La mia fortuna è che anche quando lavoro ho una pausa pranzo di quasi 3 ore e quindi mangio in continuazione, se dovessi concentrare tutto in un solo pasto sarebbe più difficile (quando lavoravo in ufficio infatti mi portavo la frutta ed iniziavo a mangiarmela appena arrivata).

xavi
Controllo antispam: cinque

Re: Il mio percorso: Sara

Messaggio da xavi » gio ott 01, 2009 10:34 am

Ahahah! I miei inquilini pensano che sia pazzo....in modo simpatico! :D
Cavolo che mangiona che sei... :mrgreen:
Beh, la frutta é il meglio che c'é!!!! E hai ragione, manghi e chirimoya sono una goduria!!!
Ora noto che di crudo mangio veramente di cotto....ora che ci penso l'ultimo pasto cotto l'ho fatto 9 giorni fa a casa di mia zia! Ovviamente verdure....
Anche oggi andró da lei, ma un piatto cotto non mi dispiace...il menú prevede patate e broccoli bolliti...niente male direi.. :D

Sei fortunata ad avere una pausa pranzo di 3 ore...alcuni hanno pausa x 30 minuti!! Ciao e buona lavoro!

Rispondi