consigli per pannolini bambino mio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
saralla

Re: consigli per pannolini bambino mio

Messaggio da saralla » lun gen 19, 2009 7:55 pm

ciao, anche a me la mutandina faceva quell'effetto, è colpa del fascione in velcro...con quelle di babynatura che sono tutte morbidissime non succede. per l'alone occhio a non strofinare troppo quella parte interna gommosetta, io ne ho rovinato un paio perchè a causa di una super strofinata si è tutta "screpolata" e poi non era più impermeabile e si macchiava tutto! :evil: ! l'alone va via se lo esponi al sole... cosa difficile in questo periodo! è normale che la cacca fuoriesca perchè nei primi tempi è straliquida, io per ovviare al problema usavo i ciripà col prefold come inserto e le mutandine, così non si sporcava per niente. Comunque per la taglia successiva io consiglio di prendere altre marche ,tipo babynatura che è ottima a prezzi buoni, è davvero tutta un'altra cosa, sia per il prefold, mille volte più morbido, più assorbente e più largo, che per le mutandine, morbissime, non segnano a ottima tenuta.

Legs

Messaggio da Legs » gio gen 22, 2009 1:59 pm

grazie mille per l'aiuto!
Quindi posso usare la mutandina BabyNatura con i pannolini di Bambino Mio?
Dove si prendono queste mutandine?

Grazie!

Arianna

saralla

Messaggio da saralla » gio gen 22, 2009 3:10 pm

si io ho fatto così, avevo il prefold bambino mio e le mutandine small babynatura, poi per la seconda misura dei prefold finalmente ho preso tutto da babynatura! puoi comprare direttamente dal sito, http://www.babynatura.it/ , patrizia comunque è molto disponibile per qualsiasi dubbio scrivile ti risponderà subito (ai tempi l'ho stressata parecchio con mille domande su pannolini e sacco nanna!)

Legs

Messaggio da Legs » gio gen 22, 2009 5:18 pm

Grazie mille, sei stata molto gentile!

Rispondi