io c'ero io c'ero!!! (purtroppo solo fino a giovedì, mannaggia mannaggia)
gianfranco è un vero tesoro, una persona deliziosa, generosa,e quanto altro di bello vi venga in mente
lui e i volontari hanno avuto sempre il sorriso sulle labbra nonostante la gran faticaccia e hanno letteralmente impregnato l'atmosfera della loro dolcezza
le persone che sono venute al training erano delle più diverse, tante fasce di età, dai due mesi in su (!) tanti tipi, ma tutti accumunati dalla stessa sensibilità e dalla stessa curiosità e questo è stato impagabile
ci si è salutati col groppo alla gola, con qualcuno ci stiamo già sentendo via mail e....mi mancano già
le conferenze sono state formidabili, utili, anche divertenti in alcuni casi, e cmq mai pedanti o noiose, ma sempre vive e "interattive"
sono molto contenta di aver conosciuto in particolare la dott.ssa Baroni, figura ormai cyber-mitologica che credevo essere una sorta di Lara Croft di ssnv
e tra di noi la parola d'ordine era...guardate, quanto è bella la Baroni, che fisicaccio, allora...funziona! (dott.ssa, mi perdoni! ma non può che andarne fiera!)
mi dispiace un sacco non aver invece conosciuto Marina Berati, devo ringraziare anche i suoi scritti (lei e
http://www.notmilk.com/ sono stati i miei guru del passaggio da vegetariana a vegana!) se sono qui a parlare con voi
a quando la prossima???