Prodotti KIO ENE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daria

Re: Prodotti KIO ENE

Messaggio da Daria » lun apr 07, 2008 6:58 pm

naomi ha scritto:Daria, che Fortuna (con la F maiuscola) un tale negozio in città, con persone alle quali si può parlare sapendo di essere sulla stessa lunghezza d'onda. Vendono solo alimentari o anche altri prodotti vegan? Per quanto riguarda gli additivi mi riferivo a E407 e E415 presenti nelle polpettine e burger della kio-ene.
ciao
naomi
Soltanto alimentari e alcuni prodotti sia cosmetici che per l'igene della persona e della casa naturali e non testati.

I coloranti... sarebbe meglio evitarli!!! :roll: E preferire le polpette e burger di marche che non ne contengano. Ecco, in questo, i negozi alimentari bio sono più sicuri... almeno credo :wink: :)

fa-bio

Re: Prodotti KIO ENE

Messaggio da fa-bio » lun giu 30, 2008 3:43 pm

Ciao, mangio prodotti kio-ene da diversi anni (non sempre ovviamente). Da quando l'azienda si chiamava Bionne e poi Bio-Ene, e per un certo periodo ha fatto burger e polpettine biologiche...
Poi nuovamente il cambio di marchio in kio-ene.. Fin qui tutto bene. I prodotti sono ottimi.. solo mi domando come mai tutti questi cambi di marchio, eppoi perchè non hanno più fatto biologico,.. perchè infine non c'è scritto da nessuna parte che i loro prodotti sono ogm-free (non essendo riportato nè sulle confezioni, nè su web, immagino che contengano farina di soia genetricamente modificata.., altrimenti oltre a indicare 100% vegetali ecc.. terrebbero a dire che sono anche ogm free.. no?)
qualcuno sa ripondere alle mie domande, grazie

Rispondi