domandona su fuzzi bunz e co...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
melinda

Re: domandona su fuzzi bunz e co...

Messaggio da melinda » gio gen 31, 2008 11:54 am

Peccato :!: Kamala, io sono trentina e in questi giorni sto scegliendo delle cose da comperare in Inghilterra e USA, dopo il primo impatto con la lingua, ora ciò fatto la mano (pensavo di essermi dimenticata tutto quello che avevo studiato), ho solo alcuni dubbi sui tempi ed i costi di dogana per gli acquisti in USA; avrei già ordinato ma a me la roba serve abbastanza infretta. Caio, ciao :P

Francesca G.
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » gio gen 31, 2008 3:25 pm

Se la roba ti serve in fretta ti consiglio di comprare in Inghilterra. dall'America se usi la tariffa più bassa ci può volere un mese o più. le spese doganali sono minime (un 6-7 per cento del valore totale della merce più l'IVA, l'iva è al 20% del valore totale, si può chiedere al venditore di scrivere un valore leggermente più basso del reale se è d'accordo).

Ciao,
Francesca

Elle

Messaggio da Elle » gio gen 31, 2008 4:53 pm

fate bene i conti perchè può valere la pena di fare comunque un ordine unico anche se distanti di città, e poi spedirsi il pacco con jp3 a 9 10 euro. Guardate i prezzi di posta e dogana!

da questo punto di vista più si è meglio è :!:

gioelelia

Messaggio da gioelelia » lun feb 11, 2008 4:46 pm

Fantastico!
Mi assento un attimo e appena ritorno su questo sito trovo sempre qualcosa di MOOOOOLTO INTERESSANTE :P

Questo sito inglese è interessante veramente, domani leggo con calma e se ci capisco qualcosa, faccio qualche confronto con quello italiano (...ho appena fatto un ordine :cry: ) e se na vale la pena mi fido di Francesca (e non è la prima volta....) e procedo.

Rispondi