Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
susi_violante
Messaggio
da susi_violante » mar nov 27, 2007 1:55 pm
silvy ha scritto:Io vivo in Puglia e il problema delle otturazioni metalliche non è assolutamente compreso.
Ho effettuato alcune rimozioni a Pescara (un medico compreso nella lista Acerra) ma non sono stata affatto soddisfatta del protocollo, per cui non ho continuato.
Ho ancora tre otturazioni metalliche da rimuovere e spero di poter venire in primavera prossima dal dott Ronchi a Milano.
Ciao
Anch'io sono Pugliese e non riesco a trovare un dentista che mi voglia estrarre un dente del giudizio devitalizzato.
Su questo sito
http://www.odontotecnicanaturale.it/ ho trovato l'indirizzo dello Studio Odontoiatrico di Medicina Olistica Naturale Dott. Antonio Dell'Aglio (Bari) Tel. 080 5563637 - 5426554
Qualcuno lo conosce?
Susi
-
luca58
Messaggio
da luca58 » mer nov 28, 2007 11:51 pm
Scusa silvy, sai come contattare Acerra?
Causa disturbi di salute, penso, indotta da amalgame e metalli vari presenti in bocca io avrei urgente bisogno di un suo consiglio. E non sul nome di un dentista valido, ma bensi' su opzioni su materiali di restauro e sulla strategia di approccio al mio difficile problema.
Se potessi darmi, magari in privato la sua e-mail o il suo numero di telefono te ne sarei eternamente grato.
Grazie
-
silvy
Messaggio
da silvy » gio nov 29, 2007 3:01 pm
se mi dai la tua e-mail, ti invio i riferimenti di lorenzo, o se preferisci contattami a
[email protected] 
-
fedelia13
Messaggio
da fedelia13 » lun mag 04, 2009 8:22 am
Cara Silvia, mi chiamo Federica, ho 27 anni anni e sono di milano. A causa di un'intossicazione ed ipersensibilità al mercurio presente in due amalgame dentali ho diversi problemi funzionali a svariati apparati con compromissione di intestino, fegato, reni, cuore e polmoni. Avrei bisogno , se fosse possibile, di contattare via e mail il Dr. Acerra per ricevere alcuen informazioni sulla rimozione ed il protocollo protetto. A milano sono in cura presso un dentista , ma non applica il protocollo descritto dal Dr. Daunderer e da Acerra per cui non credo di farmi toccare essendo già in condizioni fisiche precarie. Avrei bisogno di domandargli qualche indirizzo e qualche consiglio a riguardo, rispettando la sua professionalità e vita personale (ho letto i suoi libri e so che lui può davvero fornirmi un aiuto prezioso per la mia vita). Posso permettermi di contattarti sulla tua casella di posta?? Te ne sarei davvero grata. Un abbraccio , Federica.