Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
sarè
-
Contatta:
Messaggio
da sarè » mer giu 20, 2007 9:46 am
miele_paz ha scritto:acca larentia è una sede storica di estrema destra, fine anni '70 due ragazzi vennero uccisi da un commando di (forse, non è mai stato chiarito) autonomia. in seguito si scatenaro degli incidenti ed il quartiere fu letteralmente messo sotto assendio. nel corso degli scontri con la polizia un altro ragazzo venne ucciso.
per vendicare queste morti Giuseppe Valerio Fioravanti uccise per la prima volta a sangue freddo un ragazzo a piazza don bosco, lo stesso fioravanti dichiara che quasi sicuramente questo ragazzo (Roberto Scialabba) non c'entrava nulla con gli omicidi di acca larentia.
il locale è ancora una sede di estrema destra ed intorno casa mia siamo circondati da manifesti di forza nuova et similia.
per me non c'è male come orrore.
la conoscevo questa storia ma non l'avevo collegata col nome..cavoli..hai sfiga come quartiere fra questa e il ristorante "i carnivori"(che cosa di cattivo gusto comunque)..

-
miele_paz
Messaggio
da miele_paz » mer giu 20, 2007 10:03 am
oddio in realtà il quartiere mi piace tantissimo... anzi fra poco me ne vado in un altro quartiere e mi viene da piangere... vabbè sto andando troppo ot. scusate... ma a roma trasferirsi da roma sud a roma nord è letteralmente come cambiare città