Spezzatino di soia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
miele_paz

Messaggio da miele_paz » mar feb 13, 2007 6:02 pm

ciao lo spezzatino di soia con verdure è sicuramente un piatto unico, se volete abbinarlo a qualcosa io ci metteri a fianco una bella insalata... così abbiamo proteine + verdure cotte e verdure crude... che è perfetto!!!

se sei un pò ingrassata io ti consiglierei di prestare attenzione soprattutto a come cucini... intendo che quando si mangia carne spesso si fanno tipi di carne ai ferri con olio crudo che sono perfette per le diete.
all'inizio del passaggio verso uan alimentazione senza carne si tende un pò ad eccedere con carboidrati e formaggi, e soprattutto nei condimenti.

quindi il mio consiglio è di prestare attenzione a come condisci... non essere troppo (non dico di ignorarlo ma non essere ansiogena) preoccupata delle proteine, di solito se ne assume più del necessario, vedrai che sarà sufficiente mettere un pò di frutta secca nelle insalate, mangiare 1/2 volte a settimana legumi... sarai a posto.
quanto prepari le zuppe con i legumi metti tante verdure (carote, sedano, ...) così diventa un piatto unico ed il sapore è più buono.

per la tonicità: sofrzati di fare sport... se per qualche motivo non puoi cerca di camminare a piedi.

ciao e buona fortuna

Rispondi