Finito!
Ci sono delle ricette vegan che devono essere buonissime con ingredienti facilmente reperibili il più delle volte, e molto facili. Mi ha strappato qualche risatina soprattutto all'inizio (poi sono quasi solo ricette). Veramente, veramente carino :)
Il libro di Moby
-
Fox_Mulder
- Contatta:
- dubh
- Controllo antispam: cinque
Sì, io l'ho trovato proprio da Feltrinelli, nella sezione gastronomica/salutistica ecc, costa 16 € (...) E' un libro che si legge piuttosto velocemente (io circa un'oretta sul divano e l'ho finito). Fate voi ;)Fox_Mulder ha scritto:Comprerò il libro appena faccio un giro, alla feltrinelli ce l'hanno? quanto costa?
Sono di vario genere, dal tramezzino alla crema di pomodori secchi e cannellini con pomodoro fresco alla bevanda ghiacciata rossa, dal loro Chili top secret alla torta "cioccolatosa" semplice al cioccolato, dall'insalata asiatica di verdure e pasta con salsa di arachidi piccante al pudding al cioccolato e thè verde....In più simpatiche pagine dedicate ai vari tipi di thè...piperita ha scritto:il libro... beh, ora mi incuriosisce...
qualche ricettina? postare?
Domani posso postare qualche ricetta ;)
Come devo aver già scritto sono tutte ricette completamente vegan, con ingredienti reperibili facilmente anche in Italia e che richiedono poco tempo per la preparazione...
(Ora mi aspetto un assegno da Moby per tutta la pubblicità che sto facendo al suo libro :P)