Scenetta carina ;-)

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

paracelso

Messaggio da paracelso » gio gen 12, 2006 7:25 pm

Siete i soliti cinici materialisti,a voi di farvi un discorso del tutto olistico non serve a nulla, non lo capireste proprio, caspiterina....
Ma lo sapete quanti anni di ricerche sono stati necessari per scoprire la luce white ?
Non è micca roba da poco, basta non sto a perdere altro tempo con voi,,,,,, vado ad accendere i miei incensini davanti all'encefalografo, che mi rilassa tanto.
A proposito è da un po' che l'ologramma della mia carta di credito rappresenta un pollo anzichè una colomba.....

che spasso !!! questi li metto nel cassetto dove conservo con cura la pubblicità dei cosmetici ai tachioni e dei gel anti rughe con le pagliuzze d'oro.

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » gio gen 12, 2006 7:44 pm

Sono d'accordo con te Paracelso, queste ragazze sono davvero delle presuntuose, denigrano quello che non conoscono, io rientro adesso dal mio studio di dermatologia trascentale, dove ho appena finito di mettere a punto un meraviglioso peeling ristrutturante la matrice danneggiata da metalli pesanti, con un liquido galvanizzato esposto a luce di wood sequenziale, con risultati davvero strepitosi sull'immediato recupero della frequenza produttiva di sequenze di amminoacidi in fibra simil-neonatale...

Cosa vuoi che ti dica, non racconterò nulla del gel a base di acqua marina di fossa profonda, chiamato "marianne gel motilisctutt", contenente frammenti di alga fossile dotata di millenaria energia cosmogonica....

Lola

Messaggio da Lola » gio gen 12, 2006 8:15 pm

Immagine Immagine Immagine

bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da bckbkice » gio gen 12, 2006 8:59 pm

vittorio urbani ha scritto:nooo!! Siamo cattivi, le cose vanno fatte per benino: basterà farle ripetere un centinaio di volte in mezzo minuto il tuo nick...;-/

Fantastico!!!!
Sto ridendo come una matta da sola :-)))))

Laura12

Messaggio da Laura12 » gio gen 12, 2006 9:13 pm

E io che c'avevo il nosode nel frigo e non sapevo come cucinarlo.....meno male che ci sono gli ingegneri.
:-)))))) che spasso!

donaflor

Messaggio da donaflor » gio gen 12, 2006 9:36 pm

a me già faceva ridere la pubblicità di quella crema alle NANOSFERE!!! ed ancora non ero approdata qui!
cmq un bel peeling ristrutturante la matrice danneggiata da metalli pesanti, con un liquido galvanizzato esposto a luce di wood sequenziale, con risultati davvero strepitosi sull'immediato recupero della frequenza produttiva di sequenze di amminoacidi in fibra simil-neonatale...
farebbe comodo anche a me, lo voglio :))))

neneh

Messaggio da neneh » ven gen 13, 2006 12:41 am

io voglio la luce di wood.
ma non sapete che riesce ad emettere raggi UVD che riescono ad abbronzare selettivamente i diversi tipi di pelle? grazie alla sua particolare ed innovativa tecnologia le vibrazioni emesse dalla luce di wood instaurano un dialogo tibetano antiinvecchiamento con le singole cellule del derma... oh, ma è efficace... io sono ringiovanita di vent'anni, giuro...

infatti adesso pensano tutti che vado in prima elementare...

peonia76

Messaggio da peonia76 » ven gen 13, 2006 10:28 am

cielo, ho fatto una figura barbina in ufficio: leggendo questo topic sono scoppiata a ridere...il mio collega (detto anche "la mummia" per la sua vitalità) mi ha guardata male...
:)
siete troppo forti!

Rispondi