Gli hamburger sono buoni!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Gabri_79

Messaggio da Gabri_79 » mar dic 27, 2005 2:04 pm

Gabri_79 ha scritto:
animalista ha scritto:certo che nascondere il prosciutto x farlo mangiare è davvero triste...

?
scusa animalista, credo di non aver capito cosa intendi
:-)

Gabri

ALT!
rimangio tutto (non il prosciutto!)...ti riferivi al racconto di Adremar..

sorry..sto ancora dormendo...sic!

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » mar dic 27, 2005 3:05 pm

la triste situazione pone questi articoli come vere e proprie muraglie tra chi cerca di informare il prossimo sull'alimentazione salutista e corretta e chi cerca di difendere il proprio stile di vista anti-etico e consumista.

Come dire, spero che venga smentito, screditato (come il famoso studio della dottoressa Allen sull'alimentazione onnivora per bambini) o che non venga considerato.

belva

Messaggio da belva » mer dic 28, 2005 6:12 pm

e si gli hamburger sono amatissimi dai bambini sopratutto se accompagnati da patatine fritte e coca cola....peccato non sia salutare e con molto spargimento di sangue ma in televisione ci vogliono tutti mangiatori di carne e grandi consumatori di marchi...per fare un esempio
basta vedere la pubblicita' del latte o del grana padano dove dice :''le nostre vacche sono tutte felici e ben trattate''... mi ritorna in mente quando andavo da piccola nella stalla di mio zio e trovavo le malcapitate legate con l'odore impreganto di urine feci con le mammelle gonfie..mentre i vitelli erano inscatolati in piccolissimi box aspettando il mattatoio

Rispondi