Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Antonella Sagone
Messaggio
da Antonella Sagone » ven dic 09, 2005 11:32 pm
Rita ha scritto:Si è tolto le calzine, dormiva con la testa contro suo padre e con i piedi sulla mia faccia.Io ho i capelli lunghi e lui non faceva altro che tirarmeli con le dita dei piedini!!!!
che ridere! non c'è limite all'inventiva dei bimbi su cosa combinare di notte!
Questa posizione sul libro di Sears viene chiamata "ad H" (indovinate chi è il trattino trasversale della H?), se Sears dice che per qualche motivo i bambini sembrano prediligerla, forse perché così riescono a stare in contatto con tutti e due i genitori contemporaneamente...
Non so se è così, comunque noto che molti dei miei gatti/e fanno lo stesso con le persone sedute sul divano...
Antonella
-
Rita
Messaggio
da Rita » sab dic 10, 2005 1:57 pm
Antonella Sagone ha scritto:
Questa posizione sul libro di Sears viene chiamata "ad H" (indovinate chi è il trattino trasversale della H?), se Sears dice che per qualche motivo i bambini sembrano prediligerla, forse perché così riescono a stare in contatto con tutti e due i genitori contemporaneamente...
Penso che l'opinione di Sears sia più che rispettabile.
Nicolas mi è molto affezionato, ma adora anche il suo papà, quindi credo che cerchi il contatto di entrambi.
Però, il discorso gatti mi fa venire un dubbio...
Che stiano tentando (sia felini che bambini) di fare proprio tutto il territorio?:-)))
Un bacione a tutte, Rita
-
Rita
Messaggio
da Rita » sab dic 10, 2005 2:02 pm
anan ha scritto:
con il sidecar si guadagna spazio. non sai quante notti mi sono messa in obliquo fra lettone e lettino.
Forse ho già fatto questa domanda in passato, non ricordo, ma il lettino del bimbo, lo regge il nostro peso?
Io prima di avere Nicolas pesavo kg 51, dopo 3 mesi dal parto pesavo kg 54 ed ora ho avuto un drammatico picco di ben kg 56!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dici che mi regge?
Bacioni, Rita
-
Betty blip
Messaggio
da Betty blip » sab dic 10, 2005 3:11 pm
Se il lettini regge?
L'ultima volta che siamo andati dai cuginetti ci saltavano sopra in tre,
la cuginetta + grande ha 5 anni e se ben ricordo si buttava da sopra le sbarre!
Credo che queste cose reggano per motivi di sicurezza ben + del peso di un bambino, comunque tu non saltarci sopra!
Noi il lettino non lo abbiamo mai legato al lettone però è incastrato tra il lettone e il mobile quindi non si muove, lo sposto solo quando devo cambiare le lenzuola a tutti i letti, gli altri giorni tiro su il piumone e basta
pensa che lo scorso anno elena neanche la voleva la coperta adesso con le coperte non rincalzate riesce meglio nelle sue migrazioni verso di noi la mattina
oguno trova la situazione ideale inbase allo spazio che ha a disposizione
Ciao Betta Elena (2 anni)
-
anan
Messaggio
da anan » sab dic 10, 2005 8:12 pm
Rita ha scritto:
Forse ho già fatto questa domanda in passato, non ricordo, ma il lettino del bimbo, lo regge il nostro peso?
ma io non sono tutta dentro al lettino :oD
aldilà del peso non c'entreri per la lunghezza, anche se ranicchiandomi forse...
io di solito mi metto di sbieco, con la testa e il busto nel lettino e il resto nel lettone.
ciao
anna