Galimard: un parere

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

dianadog

Messaggio da dianadog » lun nov 14, 2005 3:46 pm

Gli inci sono orribili, li ho spiati proprio a Eze! E le saponette sono fatte con ingredienti animali!

rossi

Messaggio da rossi » lun nov 14, 2005 4:30 pm

Datemi della scassona, ma non demordo, un atteggiamento del genere non mi piace per niente... Gli ho risposto, dicendo che le sostanze alle quali sono allergica sono davvero tante, e tra queste ce n'è pure una diffusissima, il sodium laureth sulfate (esisterà un'allergia allo sles? spero di sì :-P). Quindi ho ribadito che è davvero seccante dover ogni volta giustificare i miei problemi di salute, e che se mi forniscono gli inci dei prodotti richiesti diventerò (allergie permettendo - ma tanto sono allergica a tutto!!!!) una loro affezionata cliente, altrimenti dovrò soltanto limitarmi a fargli i complimenti per lo splendido packaging.
A presto per gli aggiornamenti!!!

rossi

Messaggio da rossi » lun nov 14, 2005 4:34 pm

dianadog ha scritto:Gli inci sono orribili, li ho spiati proprio a Eze! E le saponette sono fatte con ingredienti animali!
Diana, ho letto solo adesso il tuo msg... le allergie si sono centuplicate... cmq sono curiosa di vedere se e come risponderanno.
Giorno triste, oggi è crollato definitivamente un mito...

Rispondi