sono nuova...e il lavoro mi deprime...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
raha1

Messaggio da raha1 » mer nov 16, 2005 4:43 pm

alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!

> io...non so come ringraziarvi...

ARGH! sono _allergico_ ai ringraziamenti... :-) mi viene un PRURITO mostruoso! qui /nessuno/ deve ringraziare perché tutti hanno bisogno l'uno dell'altro e tutti aiutano il proprio prossimo... mi raccomando piccola! tienici aggiornati... ma NON mi ringraziare!

alFiereFargan

Ua Elikah Essalam! by alFaris
oops!
mi spiace averti provocato un eritema! :-)
ma se posso dirlo... per me non va di pari passo l'aver bisogno l'uno degli altri, l'aiutarsi l'uno l'altro, con il non "dover" ringraziare... per me sono cose indipendenti... io sono abituata a ringraziare sempre, per tutto...
e sono grazie di cuore che non implicano nulla e che IO mi sento di dare...
quindi.... farò del mio meglio per non ringraziarti!
:-D

Simona*

A PROPOSITO DI RINGRAZIARE...GRRRRR!!!!!!1

Messaggio da Simona* » mer nov 16, 2005 5:35 pm

Miseria ricordo con rabbia quando un mio aprente per il compleanno o per natale mi faceva un regalo e mia madre, mi faceva ringraziare a forza, che fatica.....sono arrivata aprovare fastidio, se dovevo ringraziare per forza...a volte a mia figlia il compagno di mia madre ( mio padre è morto) le fa i regali, e lei mi chiama e si raccomanda che faccia telefonare da mia figlia per ringraziare.
Mi chiedo che valore hanno i ringraziamenti fatti per forza o per dovere....ma il ringraziamento nn dovrebbe essere una csoa spontanea? mah io mi chiedo perchè nel mondo si debba vivere solo di apparenza...

raha1

Re: A PROPOSITO DI RINGRAZIARE...GRRRRR!!!!!!1

Messaggio da raha1 » mer nov 16, 2005 6:08 pm

Simona* ha scritto:Miseria ricordo con rabbia quando un mio aprente per il compleanno o per natale mi faceva un regalo e mia madre, mi faceva ringraziare a forza, che fatica.....sono arrivata aprovare fastidio, se dovevo ringraziare per forza...a volte a mia figlia il compagno di mia madre ( mio padre è morto) le fa i regali, e lei mi chiama e si raccomanda che faccia telefonare da mia figlia per ringraziare.
Mi chiedo che valore hanno i ringraziamenti fatti per forza o per dovere....ma il ringraziamento nn dovrebbe essere una csoa spontanea? mah io mi chiedo perchè nel mondo si debba vivere solo di apparenza...
...non so se ti riferisci a quello che ho scritto io...
se sì mi spiace, perchè non intendevo affatto dire che si DEVE anzi, mi sembrava di aver spiegato bene che quando IO MI SENTO, "MI SENTO" e MI SENTO BENE FACENDOLO... quindi è spontaneo....

Simona*

Re: A PROPOSITO DI RINGRAZIARE...GRRRRR!!!!!!1

Messaggio da Simona* » mer nov 16, 2005 6:43 pm

raha1 ha scritto:
Simona* ha scritto:Miseria ricordo con rabbia quando un mio aprente per il compleanno o per natale mi faceva un regalo e mia madre, mi faceva ringraziare a forza, che fatica.....sono arrivata aprovare fastidio, se dovevo ringraziare per forza...a volte a mia figlia il compagno di mia madre ( mio padre è morto) le fa i regali, e lei mi chiama e si raccomanda che faccia telefonare da mia figlia per ringraziare.
...non so se ti riferisci a quello che ho scritto io...
se sì mi spiace, perchè non intendevo affatto dire che si DEVE anzi, mi sembrava di aver spiegato bene che quando IO MI SENTO, "MI SENTO" e MI SENTO BENE FACENDOLO... quindi è spontaneo....

No tranquilla, i tuoi ringraziamenti nn c'entrano. NN mi sarei mai PERMESSA , nn conoscendoti, di PENSARE, che il tuo ringraziamento nn fosse spontaneo...! iL mio post era solo, il frutto di un ricordo , mio, che mi è venuto, così, spontaneo .........
Se ti senti bene facendolo , vuol dire che lo fai spontaneamente e quindi con slancio, e fai bene a farlo.... -)

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » gio nov 17, 2005 8:37 pm

Essalamu Elikah!

> Se ti senti bene facendolo

infatti il mio messaggio era solo una maniera scherzosa per dirle che avevo capito il suo gesto... solo che mi piace fare queste spiritosaggini e così ;-D

Simona*

Messaggio da Simona* » ven nov 18, 2005 8:08 am

> Se ti senti bene facendolo

infatti il mio messaggio era solo una maniera scherzosa per dirle che avevo capito il suo gesto... solo che mi piace fare queste spiritosaggini e così ;-D

Eih...ricordati di rifletere sul vasino...ok?.... tanto nn mollo...:-))))

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab nov 19, 2005 12:29 am

Essalamu Elikah!

> Eih...ricordati di rifletere sul vasino...ok?

e tu NON LO DIRE COSÌ! ché poi la gente capisce male...!

Simona*

Messaggio da Simona* » sab nov 19, 2005 9:11 am

> Eih...ricordati di rifletere sul vasino...ok?

e tu NON LO DIRE COSÌ! ché poi la gente capisce male...!

Oh lo dico lo dico eccome se lo dico....accidenti se lo dico!!..e se n vuoi che la gente capisca male? tu ti metti lì e speighi del vasino..:-)...così mentre spieghi rifletti, io mentre spieghi ti fo riflettere ancora di più.....e così via..fino a che la riflessione nn ti porterà alla conclusione......-)))) ti torna?

Rispondi