piccola conquista...
a proposito di piccole conquiste
....da quando sono vegan quando con il mio compagno andiamo dai miei genitori mangiano vegan anche loro, senza aver ricevuto nessuna pressione da parte mia. Evitano anche di mangiare formaggi...
Domenica gli ho preparato della lasagne vegan al ragu di soia.....mi hanno riempito di complimenti!!
Domenica gli ho preparato della lasagne vegan al ragu di soia.....mi hanno riempito di complimenti!!
-
wide receiver
Re: piccola conquista...
Ora mi commuovo...Jamie04 ha scritto:ma vi dirò di piu', sulla faccenda latte, sono riuscita a convincere anche mia madre (le ho fatto leggere un vecchio post di sibyl!!)
Stasera proprio ci voleva leggere una cosa del genere, che bello! :° )
-
wide receiver
Anto, non ho potuto fare a meno di notare il luogo che hai indicato nello spazio "Località" sotto il tuo nick: ci stai spontaneamente o ti ci hanno mandata?Anto ha scritto:Ora mi commuovo...Jamie04 ha scritto:ma vi dirò di piu', sulla faccenda latte, sono riuscita a convincere anche mia madre (le ho fatto leggere un vecchio post di sibyl!!)
Stasera proprio ci voleva leggere una cosa del genere, che bello! :° )

-
wide receiver
Entrambe le cose. :-)wide receiver ha scritto:Anto, non ho potuto fare a meno di notare il luogo che hai indicato nello spazio "Località" sotto il tuo nick: ci stai spontaneamente o ti ci hanno mandata?
-
Fox_Mulder
- Contatta: