sirio2010 ha scritto:Ammazza Susi quanta roba hai mangiato!!!
Diciamo che ora sei pronta per il detox di luglio!
Mi sa che è un periodo che le cose non vanno poi così bene, come diceva anche Sara nel suo personale detox.
Del resto con quel che stai vivendo ora succede che alla fine uno si sfoga un pò con il cibo.
Io sto sempre a livello di 700 grammi di frutta al giorno più un'insalata.
Sto leggendo il percorso di Andrea, a volte mangiava meno di me!
Oggi ho mangiato 400 gr. di fichi, 200 gr. di ciliege, 150 gr. di banane + un'insalatina di cavolo nero, cipollina, 2 asparagi e 50 gr. di pane azzimo e ... cavolo! me ne ero quasi dimenticata: due taralli ai pomodori secchi che mi hanno pure dato fastidio allo stomaco.
Anche a me i pomodori secchi danno un po' fastidio. Ieri ho fatto le polpettine crude con la ricetta di veganblog ed erano oltre che salate,un po' pesanti. Invece la ricettina che mi hai linkato del patè di zucchine l'ho trovata davvero deliziona, anche se non riesco a mangiarne tanta.
Invece di frutta ne mangio tantissima, ieri a pranzo 1,5 kg di fichi, buonissimi. Ma è una cosa che si aumenta nel tempo, credo più per un fatto psicologico. La frutta infatti nell'immaginario della gente è solo una piccola parte finale dei pasti e non certo il pasto completo.
Poi tutto quello che ho mangiato domenica è sicuramente uno sfogo sul cibo dei problemi che sai.
susi