che dire.. quoto tutti gli amici che hanno scritto precedentemente.
Sii felice e serena, però continua a scrivere su questo forum. ormai fai parte di noi
susi
Da come scrivi l'avevo immaginato, ed ho visto tutto.ayrtonsenna ha scritto:io nel mio piccolo mi sono affezionato a leggerti, perchè anche io come te ho avuto problemi simili alimentari.
Grazie..susi_violante ha scritto:Cara Vale,
che dire.. quoto tutti gli amici che hanno scritto precedentemente.
Sii felice e serena, però continua a scrivere su questo forum. ormai fai parte di noicon un bacio
susi
No anzi...scrivere qui mi fa un piacere immenso....mariannina ha scritto:Credo che dietro la corazza di donna determinata e forte ci sia una ragazza dolce e sensibile..!![]()
Sono d'accordo con gli altri..continua a scriverci almeno ogni tanto,se questo non ti crea disturbo..!!!Dai!!!
Ciao Aryton.ayrtonsenna ha scritto:ciao vale, come va oggi??? dai racconta, cosa mangiato di buono?....
purtroppo vedi,... le persone emotive e sensibili, come me, assorbono tutte le impurità di questa società, e quando la torta è marcia è dura venirne fuori perchè a volte devi kombattere solo contro tutti.
bacio
Più si è e più diventa possibile realizzarli i sogni...mariannina ha scritto:E' il sogno di un po' tutti qui..
Aryton questo messaggio sembra quasi uscito dalle mie labbra...ayrtonsenna ha scritto:ciao vale buon giorno a te,.. un grande abbraccio di cuore!!!!, sai abbiamo tante cose in comune, modi di pensare e situazioni, e anche dolori!!!!!.
condivido con te... il fatto del dolore della tua mamma,.... il fatto che viviamo in mondo terribile, a volte mi chiedo perchè ci hanno messo al mondo, solo per soffrire? micca lo abbiamo chiesto noi?
io non credo in dio,... pero' cavolo,... quanti problemi a volte ci mettiamo per tutto,...!!!!
il mio sogno forse un po' come il tuo,...
allontanarmi da tutti,... isolato,... pensa avevo pensato di farmi frate, .... solo per stare in un covento, ma tra un po' non mi vogliono neanche li,.. ci vogliono anni per farlo,...
vorrei vivere in campagna, vivere nella natura,... con animali!
e sopratutto senza giudizi e condizioni di nessuno!!!!!. tutti che giudicano!. ovvio starà in me fregarmene,.... ma non ci riesco.... quando sei grasso tutti dicono dimagrisci, e quando sei dimagrito, tutti dicono come stai bene così....!!!!! poi magari viene il giorno,... che hai fame e torni a mangiare,.... per consolarti.... e metti su chili... e le persone cosa dicono??.... che sei tornato grasso e hai la pancia .... insomma io ne soffro molto... soffro tanto della gente che mi guarda.... che mi comanda da sempre!!!!!.
e poi magari di metti così tanti probleme, che non ti accorgi che la vita passa,... e che finisci in un letto di ospedale con un quale a dosso, proprio come la mia e la tua mamma.....
ma questa è vita? ....
sai ti volevo chiedere una cosa, siccome ho un lavoro precario, spesso penso , se ci sia un qualcosa, una qualche attività, fuori bologna, anche all'estero, ove poter partire.... qualche comunità, volontariato,.... una qualsiasi cosa, per scappare... dalla mia città per sempre!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio, basta con gli obblighi!!!!.
ti sono vicino davvero