Scusate se manco da qualche giorno sugli aggiornamenti,ma sono in un periodo di superstudio...vorrei tanto affidarmi ai "poteri vegani"(citazione di un film)!

Un'altra mission impossible!
Nel frattempo mi sono studiata un menù vario ver quando scenderò giù da far provare ai miei,chissà che non li incuriosisca,sceglierò alimenti rintracciabili facilmente anche in puglia,non costosi e sopratturro i piatti dovranno essere di rapidissima esecuzione,così nessuno ha scuse!
In particolare mi concentrerò sui dolci crudisti,ad anche vegani ma leggeri,sperando di allontanare mio papà dalla tentazione dei gelati..in fondo con una bella banana congelata frullata con cacao e mandorle tritate nel bimby,non avrà scuse!
Non ho mangiato proprio correttamente questi giorni,mi sono sentita molto piena con le verdure a pranzo e cena e non ho mangiato tutta la frutta che vorrei,ed ho fatto un paio di eccezioni di legumi sottoforma di hamburger...ma devo riprendermi!!
pensavo invece,oggi che è san valentino e qui c'è il mio ammmore,di approfittarne per fargli fare il pieno di frutta,anche se solo con scaglie di cocco o cioccolato fondente fuso ad accompagnarla!lui è un altro problema,mangia pasta e poco altro,mangia poco in genere e mai-MAI-frutta,e pochissima verdura solo cotta...vorrei convivere anche solo per farlo mangiare bene,insomma vario ma con frutta e verdura!!sta perdendo anche un pò i capelli(ma chissà...sul libro che mi ha passato mariannina dicevano che la frutta fa miracoli!=) ),ha spesso mal di testa anche se leggeri..
vabbè,devo trovare un metodo,che so appena potrò gli regalerò cassette di frutta!!
buona giornata a tuttiiiiii!!!
Buona giornata a tutti!!!