perché non lo facciamo in maremma?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

perché non lo facciamo in maremma?

Messaggio da donaflor » lun nov 28, 2005 11:35 am

Un bell'incontro sulla bio-cosmesi?
con Barbara, Fabrizio e Riky?
Mio marito fa l'organizzatore di eventi culturali (cioè il bibliotecario! :) )e potrebbe organizzare, anzi vorrebbe, io ne sarei felicissima, un convegno insieme a voi. Dai, troviamoci tutti in maremma.
Lo facciamo in primavera abbiamo tutto il tempo di fare una cosa ganza.
Dai!!!

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun nov 28, 2005 12:27 pm

Sìììììììììììììììì!!!!

angiesese
Messaggi: 87
Iscritto il: dom mag 22, 2005 9:46 pm

Messaggio da angiesese » lun nov 28, 2005 3:03 pm

ma che sia anche un luogo comodo da raggiungere in treno...mi piacerebbe venire!!!!però sono una povera appiedata sigh

coccola69
Messaggi: 139
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:34 pm
Località: milano

Messaggio da coccola69 » lun nov 28, 2005 5:10 pm

o a Milano?
grassssieeeeeeeeeeee
Tiziana

angiesese
Messaggi: 87
Iscritto il: dom mag 22, 2005 9:46 pm

Messaggio da angiesese » lun nov 28, 2005 5:20 pm

milanooooooooo!!!:)

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » mar nov 29, 2005 8:56 am

Allora, la biblioteca che organizzerebbe il convegno è quella di Roccastrada, che ha dei bei locali a Ribolla, a pochi chilometri da Grosseto (in caso ci troviamo alla stazione e da lì partiamo tutti).
Ovviamente per i relatori è previsto il rimborso spese, l'accoglienza in qualche bell'agriturismo della zona e un piccolo compenso.
Dai, facciamolo, viene fuori una cosa davvero carina. nonché l'occasione per i forumisti di incontarsi, l'abbiamo detto tante volte di trovarci in toscana, dai, sarebbe una bella occasione.
Zago, Riky, Barbara, fatevi sentire!
Parliamone!!

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mar nov 29, 2005 9:25 am

donaflor ha scritto: Zago, Riky, Barbara, fatevi sentire!
Parliamone!!
Parliamone sì!!!!

PeggyGordon
Messaggi: 354
Iscritto il: lun gen 10, 2005 5:12 pm
Località: tra firenze e arezzo
Contatta:

Messaggio da PeggyGordon » mar nov 29, 2005 11:26 am

bene bene donaflor...io ho la casa a follonica! ribolla mi pare ok. che aspettiamo?

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » mar nov 29, 2005 9:15 pm

A me che si faccia in maremma o a milano va bene lo stesso, anzi dato che ci siamo e senza voler far torto a nessuno perché non lo facciamo in entrambe le sedi?
Io, in tutti i casi ci sto.
Sarà che ho appena finito di parlare ad un convegno sul rischio ambientale nella magnifica sala dell'archivio antico del Bo (Università di Padova), che sapevo che nella stanza accanto insegnava un certo Galileo Galilei e che in mezzo ad uno stuolo di avvocati, cattedratici e via dicendo, un matto si è messo a parlare di Ecolabel, di eco sostenibilità....e quelli mi stavano a sentire! Insomma verrei anche a piedi in maremma!
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » mar nov 29, 2005 10:48 pm

Allora nell'aula aulica è andato tutto da dio :-) bene !!!!

Per donaflor - tra il tuo nick e questi titoli di post (ma solo io sono una tremenda maliziosa?) mi sa che viene fuori un inconscio perverso e insaziabile :-D

Sarebbe bellissimo - e io ci starei volando...l'unico problema è che dalla primavera quegli scatenati maniaci di corsi e congressi che sono i dermatologi non danno tregua... e sono tutti organizzati nei fine settimana (per la gioia di mio figlio, che non vede l'ora che io non sia in casa....mah non capisco ;-)

comunque proponi delle date...
riky

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » mer nov 30, 2005 9:18 am

cara ricky, fabrizio, barbara, peggy (contavo su di te e sull'altro toscano doc: Vittorio se ci sei batti un colpo!)... e tutti gli altri forumisti!
Che bello!
Sarei felicissima se riuscissimo a concretizzare questo desiderio che coltivo da un pò di tempo!
Certo, Ribolla non è Padova :) ... però, sono certa che può venire fuori un bel convegno!
Apenna riesco a strappare delle date, ve lo faccio sapere!
Riky hai ragione, ci ho fatto caso anche io che poteva avere un doppio senso, ma soltanto dopo averlo postato .... come sempre è colpa dell'incoscio! :)

pulsatilla
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:52 pm

Messaggio da pulsatilla » ven dic 02, 2005 1:22 am

ma come fate l'incontro in maremma proprio ora che mi sono trasferita all'estero???!!!!

Per favore perchè non pensate a farlo verso fine maggio- primi di giugno così ci sono anch'io??!!!!

Ciao a tutti!

pulsatilla
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:52 pm

Messaggio da pulsatilla » ven dic 02, 2005 1:25 am

ma come fate l'incontro in maremma proprio ora che mi sono trasferita all'estero???!!!!

Per favore perchè non pensate a farlo verso fine maggio- primi di giugno così ci sono anch'io??!!!!

Ciao a tutti!

raha1
Messaggi: 121
Iscritto il: lun giu 27, 2005 1:00 pm
Località: piacenza

Messaggio da raha1 » ven dic 02, 2005 12:07 pm

anch' io anch'io!!!! voglio venire anch'io!!!!!!!
...posso...??
anche se ci capisco ancora pochino?????????
tanto prima o poi mi devo mettere sotto dato che devo ricominciare a studiare....
sìììììììììì

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » sab dic 03, 2005 11:31 am

E' ovvio che più saremo meglio sarà! Mi farà tantissimo piacere conoscervi!
Per quanto riguarda la data, averla ora sembra una pretesa impossibile.
Sembra, pare, che ad aprile maggio il coniuge organizzerà degli incontri sui poeti militanti, quindi parrrebbe, sembrerebbe essere marzo il mese migliore.
Comunque lavoverò ai fianchi mio marito fino a quando non mi darà delle coordinate più precise, così prenotiamo gli esperti (per la gioia del figlio di riky!) e saremo sicuri che potranno venire tutti!
Come ci dicevano in Messico quando si chiedeva se sarebbe passato l'autobus:
Esperamos :)

Rispondi