Cena vegan di domani sera

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Anto
Contatta:

Cena vegan di domani sera

Messaggio da Anto » ven nov 18, 2005 5:41 pm

Il ristorante apre alle 8 e 30.
Il posto è talmente piccolo e alla buona che se arriviamo tardi scade la prenotazione : D

Per evitare di ridurci a ordinare dodici pizze e mangiarle ai giardinetti alla randagia, direi di essere puntuali.

Potremmo decidere di incontrarci davanti al centro sociale oppure direttamente dentro il ristorante...

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Re: Cena vegan di domani sera

Messaggio da IlariaVegan » ven nov 18, 2005 5:57 pm

Anto ha scritto: Per evitare di ridurci a ordinare dodici pizze e mangiarle ai giardinetti alla randagia, direi di essere puntuali.
Anto,
io, piccino, mio marito e Alex veniamo con una sola macchina e dobbiamo aspettare la ragazza di Alex che finisce di lavorare alle 19.30.
Partiremo da Piacenza per le 19.45 e, se tutto va bene, siamo lì per le 20.40/20.45. Credo che ci sia impossibile arrivare prima.
Voi entrate pure e poi vi raggiungiamo dentro al ristorante, ok? Così confermate la prenotazione :-)))
Scusate e grazie mille
Ilaria & C. :-))

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven nov 18, 2005 6:00 pm

Va bene, non c'è problema!

wide receiver

Messaggio da wide receiver » ven nov 18, 2005 6:03 pm

Direi che per riconoscerci ci si potrebbe vestire tutti con dei maglioni rosa a pois giallo fluo, con una gardenia appuntata all'occhiello e l'edizione serale di LeFigaro sotto braccio.

pleiadi

Messaggio da pleiadi » ven nov 18, 2005 7:11 pm

wide receiver ha scritto:Direi che per riconoscerci ci si potrebbe vestire tutti con dei maglioni rosa a pois giallo fluo, con una gardenia appuntata all'occhiello e l'edizione serale di LeFigaro sotto braccio.

Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha.........

Immagine

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven nov 18, 2005 7:25 pm

Non iniziate con quelle faccine, che inizio a ridere e non la smetto più...

:-D

IlariaVegan

Messaggio da IlariaVegan » ven nov 18, 2005 8:15 pm

piccinooooooooooooo!! dove sei??

Qualcuno ha visto/sentito piccino per domani sera???
Da ieri è "sparito"!! Mi deve confermare per domani e non s'è più fatto vivo... devo preoccuparmi??? Non so se devo andare a prenderlo in stazione, non so a che ora... non so nemmeno se viene a questo punto...
Qualcuno può aiutarmi??
Quel ragazzo mi sta facendo impazzire... aiuto!!! :-O

andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » ven nov 18, 2005 11:57 pm

domani vengo da solo alla cena. albina è stata chiamata al lavoro, quindi purtroppo non ci sarà.

alle 17.30 sarò a cesano boscone per la conferenza di livia pomodoro, che presenterà il suo libro "a 14 smetto".
http://www.comune.cesano-boscone.mi.it/ ... D=286&mp=1

ci vediamo alle 20.30 davanti al centro sociale pergola_move
grazie mille ad anto per l'organizzazione.
sono contento di vedervi o rivedervi tutt*.
a domani.
andrea

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » sab nov 19, 2005 9:22 am

wide receiver ha scritto:Direi che per riconoscerci ci si potrebbe vestire tutti con dei maglioni rosa a pois giallo fluo, con una gardenia appuntata all'occhiello e l'edizione serale di LeFigaro sotto braccio.
ed io che mi ero fatto crescere i capelli lunghi, indossato indumenti di canapa verde ed avevo comprato il wolksvagen hyppie-vagon pitturato con grandi margherite...

umpf... dovrò buttare via tutto!

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » sab nov 19, 2005 9:24 am

ci vediamo stasera allora, 20.30 davanti al circolo sociale.
Enrico e Stefania
Anto, grazie anche da parte nostra per l'organizzazione

Alberto Vegan
Contatta:

Messaggio da Alberto Vegan » sab nov 19, 2005 9:41 am

Ciao,
come ho detto all'Ilaria, oggi sono impegnato per lavoro sia pomeriggio che sera... pero' se stasera mi libero ad un orario non indecente, faccio uno squillo a qualcuno della combriccola e passo a salutare.
Nella speranza comunque di rivedervi tutti alla cena di Happyvegan il 9 dicembre, ne' :-)

Ah, ultima cosa... Enrico, ho realizzato adesso CHI SEI! Ma che fine hai fatto? Non ti ho piu' sentito!! Mi sembra comunque di capire che stai bene... ottimo :-)

Buona giornata,

A.

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » sab nov 19, 2005 10:04 am

Non guardate male me, non ho ucciso io piccino, anche se gli ho risposto male tantissime volte...
Comunque non avevo dubbi che tirasse il pacco, sua madre non avrà voluto farlo venire alla cena di una pazza setta satanica vegan...

IlariaVegan

Messaggio da IlariaVegan » sab nov 19, 2005 10:25 am

StefaniaVegan ha scritto:Non guardate male me, non ho ucciso io piccino, anche se gli ho risposto male tantissime volte...
Comunque non avevo dubbi che tirasse il pacco, sua madre non avrà voluto farlo venire alla cena di una pazza setta satanica vegan...
E' proprio sparito... anche dal forum... bohhhh...
Gli ho mandato l'ennesimo messaggio con su anche il mio numero di cell... io fino a oggi pomeriggio non perdo la speranza... vediamo!!
Un'idea ce l'ho...
Gli ho mandato una foto mia e di mio marito così in stazione ci avrebbe riconosciuto... e da lì è sparito... o mamma... gli avremo mica fatto paura?!?! :-O Non siamo poi così mostruosi... Era una foto innocente per giunta in mezzo a un prato... bohhhhhh
Vedremo...
Propongo un toto piccino...
1) Piccino verrà
2) Piccino non verrà
ehehehehehe :-))))))
A stasera, son troppo contenta di conoscervi!!! Finalmente potrò confrontarmi con persone che mi capiscono riguardo certe cose!! Che bello!!!

IlariaVegan

Messaggio da IlariaVegan » sab nov 19, 2005 10:26 am

andrea grasselli ha scritto:domani vengo da solo alla cena. albina è stata chiamata al lavoro, quindi purtroppo non ci sarà.
Peccato :-((( ci rifaremo in un'altra occasione...

piccino

Messaggio da piccino » sab nov 19, 2005 10:46 am

eccomi!!!!aono ad un internet point di un bar xkè a casa nn mi funzionava il mouse!!!!scusate!!!!!con mia madre ovvimanete ho 1 pò di problemi(nn si fida d nessuno!)xò vedrò di esserci col treno ke arriva alle 19 a Piacenza...

Rispondi