la nube è tornata

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

la nube è tornata

Messaggio da musica » gio ott 07, 2004 12:34 am

ebbene buonanotte a tutti anche se stasera non sto molto bene...mi sento molto chiusa in me non riesco ad esprimere le sensazioni che provo..mi vergogno...non so neanche perchè sto scrivendo visto che non riesco ad esprimermi..
come scrive juli dovrei avere un appoggio psicologico perchè questi miei cambiamenti d'umore improvvisi non sono normali..
oggi stavo bene..stasera sono nuovamente angosciata...
la ferita del mio cuore non salva le mie naturali euforie da una realtà quotidiana cupa..
sono di nuovo tornata ad essere pesante ma non parlo mai a nessuno così
non riesco..
buonanotte

Gameleo
Messaggi: 86
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:03 am

Messaggio da Gameleo » gio ott 07, 2004 7:55 am

Ciao!

la felicità passeggera è il male di sempre...
Come ottenere quella assoluta?
Facile basta concentrare i nostri sforzi su cose non materiali ma costruttive...

facile la soluzione ma il difficile è la pratica, dura e lunga...hai mai provato a fare meditazione ? Qi gong? Yoga (fatto bene) (http://www.fky.it)

Se noi siamo felici di ESSERE nulla più potrà farci male!


sembrano parole banali ma pensaci su!!!


Federico

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » gio ott 07, 2004 9:02 am

Cara Aurora!!!
Nn ti scoraggiare solo xchè hai riprovato questa sera 1 pò di angoscia...nn devi scoraggiarti x questo...anche normalmente nn sempre si è sereni, felici e spensierati...stasera sei di nuovo 1 pò giù???
E tu pensa che è solo 1 cosa passeggera...che la mattina seguente starai bene...cerca di vedere le cose nella positività, anche se in quel momento tutto ti sembrano tranne che positive.
Sei una persona forte...solo che quando ti senti 1 pochino giù ti lasci andare, ti lasci trascinare dalle tue angoscie.
Cara scrivi, scrivici sempre, scrivici tutto quello che ti senti di dire, cosa pensi in quei momenti, parlane nn tenerti tutto dentro che secondo me è la cosa peggiore.
Io spero davvero che invece stamattina starai 1 pochino meglio...
1abbraccio grande grande, che possa riempirti di dolcezza e protezione.

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

E' Mattino

Messaggio da Gae » gio ott 07, 2004 11:13 am

Come va? Spero che le tue angosce siano sparite, non preoccuparti più di tanto, io ho delle giornate piene d'allegria e.......all'improvviso senza nessuna ragione........mi assale la tristezza, l'angoscia, sembra che debba succedermi qualcosa e come dici tu non riesco più a parlare nè tantomeno a spiegare cosa è successo.
Tranquillizzati e vedrai che era un attimo buio, purtroppo ci sono anche giornate "no", ma poi per fortuna qualcosa cambia (anche se non sempre e non subito).
Ti stringo forte in un abbraccio e spero che questa mattina un piccolo raggio di sole ti raggiunga, baci Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio ott 07, 2004 12:45 pm

Essalamu Elikah!

> ebbene buonanotte a tutti anche se stasera non sto molto bene...

alFiereHaDaPassa'ANuttata



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

grazie cari

Messaggio da musica » gio ott 07, 2004 4:02 pm

siete sempre in tanti a rispondermi....grazie!!!!!
ciao gameleo ben arrivato...ho sempre pernsato allo yoga però sono cosi' pigra che non sono andata mai ad informarmi...per quanto riguarda la meditazione...ho provato ma sono sempre capitata con delle persone secondo me un pò fanatiche che quindi eccedevano troppo su troppi livelli...poi sono una persona anche molto suggestionabile e ho paura di "dipendere" troppo da certe emozioni dello spirito(non so se riesci a capirmi)...
"concentrare i nostri sforzi su cose non mareriali ma costruttive"...hai toccato un mio punto dolente...concentrarsi questo è il mio problema più grande...trovare stimoli..su stimoli...mi annoio facilmente..
ciao gae sento da te sempre l'affetto di una madre(posso dirlo?)...oggi sono altalenante..ti spiego:il mio stato d'animo può cambiare di continuo...gioisce e si rattrista per qualsiasi sciocchezza...forse è una mia immaturità di fondo che lo governa...
alisia tu pensi che io sia forte?io non lo so, ma il fatto che tu l'abbia scritto mi fa stare bene...perchè a me piacerebbe tanto trasmettervi più forza...
alFaris "ha da passa'a nuttata inda stu cor mio malat"...e si caro alFaris hai toccato un pezzo grande do o' core mio scrivenno ste tue parole...
e si...mio padre è napoletano e sembrerà sciocco ma io,anche se non ho vissuto a napoli sento tanto le mie origini....
un bacio a tutti

Rispondi