una nuova vita....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

una nuova vita....

Messaggio da Juli » sab ott 29, 2005 10:52 am

Finalmente riesco a scrivervi... fino a qualche settimana fa cercavo di non affondare nella stanchezza più totale... mi sentivo senza energie, senza forze... e incapace di intraprendere qualsiasi progetto...

... oggi mi sento diversa... dal primo dicembre inizierò una nuova vita in una nuova casa con il mio amore... quando sono entrata a visitare questa casa mi sono sentita subito immersa nella magia... è piccolina, in una corte... ma ci sono le scale a chiocciola che ti portano in una stanzetta mansardata meravigliosa... invasa da una luca calda e intima...

Non ho voluto guardarne altre... anche il mio amore ne è rimasto affascinato, ma aveva tanti dubbi... io no... finalmente ho ritrovato la voglia di vivere... di ricominciare a fidarmi del futuro... della vita... è bastato assaporare l'idea di un luogo dove poter far nascere nuove idee, un nuovo amore, una nuova libertà...
E così la mia vitalità è esplosa... e lui ha deciso di seguire questa strada insieme a me... una strada che mette al primo posto il sogno, e non la troppa razionalità... finalmente... senza troppe paure sul futuro... sui soldi... andiamo e proviamo... diamoci questa possibilità... senza essere irresponsabili, ma dando spazio anche a quello che sentiamo... in quella casa abbiamo SENTITO positività ed emozione e allora dobbiamo fidarci di questo...

Vorrei abbracciare forte forte i vecchi amici del forum che non sento da un po'... Gae... Jani... Narmaina... Musica... Piuma... xxx... silenzirumorosi...Vittoria... alFaris....mi mancate molto, ma vi porto sempre nel mio a cuore...

Un bacio

Juli

Gae1
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 09, 2005 9:50 am
Località: Roma

Messaggio da Gae1 » sab ott 29, 2005 1:56 pm

Buona fortuna piccola, ma soprattutto buonissima vita, sai che sei sempre nel mio cuore e spero veramente con tanto affetto che inizi per te la felicità.

Spero di chiamarti presto, intanto ti faccio mille auguri e ti mando altrettanti bacioni.

Gae

xxx
Messaggi: 19
Iscritto il: gio apr 21, 2005 4:01 pm

Messaggio da xxx » sab ott 29, 2005 5:26 pm

juli,
sono contenta di risentirti, sono passata spesso nel forum a controllare che fine avessi fatto..
poi ho pensato che il tuo periodo di stanchezza e apatia ti portasse ad essere meno comunicativa e non mi sono permessa di chiederti come andava, di insistere troppo..
invece ora che leggo della tuo nuova buona notizia sono davvero felice x te, i brutti periodi non possono durare troppo a lungo..

io purtroppo non posso dire altrettanto, non ho belle notizie da riportare, sto passando un momento molto difficile sentimentalmente, percui sono totalmente assorbita da questo tipo di problemi..

spero di farcela..

un bacio, e ancora tanti auguri x la nuova casetta (sembra magnifica dalla descrizione).

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » sab ott 29, 2005 7:41 pm

Essalamu Elikah!

> vi porto sempre nel mio a cuore...

mai avuti dubbî a riguardo... portaci con te nel tuo percorso di rinascita...

un bacio...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Re: una nuova vita....

Messaggio da Simona* » dom ott 30, 2005 12:55 am

Juli ha scritto:Finalmente riesco a scrivervi... fino a qualche settimana fa cercavo di non affondare nella stanchezza più totale... mi sentivo senza energie, senza forze... e incapace di intraprendere qualsiasi progetto...

... oggi mi sento diversa... dal primo dicembre inizierò una nuova vita in una nuova casa con il mio amore... quando sono entrata a visitare questa casa mi sono sentita subito immersa nella magia... è piccolina, in una corte... ma ci sono le scale a chiocciola che ti portano in una stanzetta mansardata meravigliosa... invasa da una luca calda e intima...

Non ho voluto guardarne altre... anche il mio amore ne è rimasto affascinato, ma aveva tanti dubbi... io no... finalmente ho ritrovato la voglia di vivere... di ricominciare a fidarmi del futuro... della vita... è bastato assaporare l'idea di un luogo dove poter far nascere nuove idee, un nuovo amore, una nuova libertà...
E così la mia vitalità è esplosa... e lui ha deciso di seguire questa strada insieme a me... una strada che mette al primo posto il sogno, e non la troppa razionalità... finalmente... senza troppe paure sul futuro... sui soldi... andiamo e proviamo... diamoci questa possibilità... senza essere irresponsabili, ma dando spazio anche a quello che sentiamo... in quella casa abbiamo SENTITO positività ed emozione e allora dobbiamo fidarci di questo...

Vorrei abbracciare forte forte i vecchi amici del forum che non sento da un po'... Gae... Jani... Narmaina... Musica... Piuma... xxx... silenzirumorosi...Vittoria... alFaris....mi mancate molto, ma vi porto sempre nel mio a cuore...

Un bacio

Juli
A me sembra che nn solo hai ritrovato la voglia di vivere, ma dallla felicità e dalla speranza che avevi hai aiutato anche il tuo lui a superare lo scoglio dei suoi dubbi....

in bocca al lupo

ULISSE
Messaggi: 186
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:14 am
Località: Lazio

Re: una nuova vita....

Messaggio da ULISSE » mer nov 02, 2005 10:17 am

Juli ha scritto:Finalmente riesco a scrivervi... fino a qualche settimana fa cercavo di non affondare nella stanchezza più totale... mi sentivo senza energie, senza forze... e incapace di intraprendere qualsiasi progetto...

... oggi mi sento diversa... dal primo dicembre inizierò una nuova vita in una nuova casa con il mio amore... quando sono entrata a visitare questa casa mi sono sentita subito immersa nella magia... è piccolina, in una corte... ma ci sono le scale a chiocciola che ti portano in una stanzetta mansardata meravigliosa... invasa da una luca calda e intima...

Non ho voluto guardarne altre... anche il mio amore ne è rimasto affascinato, ma aveva tanti dubbi... io no... finalmente ho ritrovato la voglia di vivere... di ricominciare a fidarmi del futuro... della vita... è bastato assaporare l'idea di un luogo dove poter far nascere nuove idee, un nuovo amore, una nuova libertà...
E così la mia vitalità è esplosa... e lui ha deciso di seguire questa strada insieme a me... una strada che mette al primo posto il sogno, e non la troppa razionalità... finalmente... senza troppe paure sul futuro... sui soldi... andiamo e proviamo... diamoci questa possibilità... senza essere irresponsabili, ma dando spazio anche a quello che sentiamo... in quella casa abbiamo SENTITO positività ed emozione e allora dobbiamo fidarci di questo...

Vorrei abbracciare forte forte i vecchi amici del forum che non sento da un po'... Gae... Jani... Narmaina... Musica... Piuma... xxx... silenzirumorosi...Vittoria... alFaris....mi mancate molto, ma vi porto sempre nel mio a cuore...

Un bacio

Juli

Scusa Juli so che forse è una questione personale...infatti se non ti và non rispondere.....mi vedo in parte riflesso nella tua situazione ma......ancora non ho fatto l'ultimo passaggio.....
ti volevo chiedere.....All'inizio della tua storia con il tuo Amore.....hai avuto problemi per approcciarti....ti sei dovuta un pò obbligare per accettare lui....oppure tutto ti è venuto naturale.....in sostanza all'inizio della tua storia hai avuto dei problemi dettati dalla tua condizione....
Ti ringrazio........sono felice per te.....

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mer nov 02, 2005 5:57 pm

I problemi li ho ancora ad approcciarmi a lui... problemi che hanno radici profonde... paura di non essere amata, ma soprattutto paura di non riuscire ad amare... io fatico tantissimo a dimostrare affetto, ma anche a riceverlo... sapessi quanti muri ho messo tra di noi... ma lui è una persona speciale... così speciale da accompagnarmi mano nella mano dallo psicologo... da aiutarmi ad accettare anche questi vuoti... e insieme a lui ho superato tante paure, ma molte altre ancora mi opprimono...

E' bello quando qualcuno ti ama per quello che sei e non per quello che potresti diventare...

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » mer nov 02, 2005 6:08 pm

Juli ha scritto:I problemi li ho ancora ad approcciarmi a lui... problemi che hanno radici profonde... paura di non essere amata, ma soprattutto paura di non riuscire ad amare... io fatico tantissimo a dimostrare affetto, ma anche a riceverlo... sapessi quanti muri ho messo tra di noi... ma lui è una persona speciale... così speciale da accompagnarmi mano nella mano dallo psicologo... da aiutarmi ad accettare anche questi vuoti... e insieme a lui ho superato tante paure, ma molte altre ancora mi opprimono...

E' bello quando qualcuno ti ama per quello che sei e non per quello che potresti diventare...
E' logico che chi ti ama ti ama per ciò ceh sei per come sei, e nn per quello che potresti diventare, però nnostante questo cerca di aiutarti a diventare come vorresti tu, coem tu stai chiedendo
Juli se tu stessi bene, se ti andassi bene così nn andresti dall psicologo e nn cercheresti di combattere le tue paure
io nn cambio vestito se il mio mi paice
Nn innalzare un muro verso chi ti dice, nessuno è perfetto e se nelle nsotre imperfezoni possiamo elevarci migliorarci e crescere lo facciamo per noi, per vivere meglio per imparare ad amare e essere amati
E' bello cmq sentirti dire: "insieme abbiamo superato, insieme ce la faremo"
Certo che ce la farete, tu gli piaci come sei, per la tua sensibilità bontà ma gli paici anche per la tua determninazione per la tua forza nel volere farcela a essere come sogni di essere
NN fraintere quando dico accettare le critiche costruttive, nessuno cambia ogni persoan è bella per come è, ma nella sua belezza a volte ha bisogno di guardarsi dentro e capire se può rendersi ancora più bella
Ciao e in bocca al lupo :-)

ULISSE
Messaggi: 186
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:14 am
Località: Lazio

Messaggio da ULISSE » gio nov 03, 2005 12:43 pm

Juli ha scritto:I problemi li ho ancora ad approcciarmi a lui... problemi che hanno radici profonde... paura di non essere amata, ma soprattutto paura di non riuscire ad amare... io fatico tantissimo a dimostrare affetto, ma anche a riceverlo... sapessi quanti muri ho messo tra di noi... ma lui è una persona speciale... così speciale da accompagnarmi mano nella mano dallo psicologo... da aiutarmi ad accettare anche questi vuoti... e insieme a lui ho superato tante paure, ma molte altre ancora mi opprimono...

E' bello quando qualcuno ti ama per quello che sei e non per quello che potresti diventare...
Juli mi fa piacere che finalmente qualcuno pur portandosi dietro uno zaino pieno di dolori e difficoltà abbia la determanazione e la forza di scalare la montagna passa dopo passo....
ti ammiro per la aver permesso al tuo AMORE di aiutarti e di far parte del tuo malessere perchè solo così lui può capire la tua forza....
il solo pensiero di aver il desideri di vivere una storia ti fà sentire viva....ti fa provare emozioni...ti dà forza.....
Non tutti hanno questo coraggio e non tutti sanno mettere da prte le paure per buttarsi in qualcosa di bella che è l'amore....perchè se si è spettatori del malessere del tuo compagno...si soffre..ci si sente emarginati..sembra che tuttre le enrgie spese siano fumo.....invece anche con tutte le paure e le difficoltà ci si prende la decisione di essere in due ed accettare anche con difficoltà l'altra parte....solo allora si potranno dividere i problemi..le difficoltà....le angoscie...le paure........
Brava...brava Juli....hai fatto una gran scelta che di certo ti porterà alla tua meta...alla tua luce...alla tua vita....
In bocca al lupo

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Re: una nuova vita....

Messaggio da musica » dom nov 20, 2005 11:18 am

Juli ha scritto:Finalmente riesco a scrivervi... fino a qualche settimana fa cercavo di non affondare nella stanchezza più totale... mi sentivo senza energie, senza forze... e incapace di intraprendere qualsiasi progetto...

... oggi mi sento diversa... dal primo dicembre inizierò una nuova vita in una nuova casa con il mio amore... quando sono entrata a visitare questa casa mi sono sentita subito immersa nella magia... è piccolina, in una corte... ma ci sono le scale a chiocciola che ti portano in una stanzetta mansardata meravigliosa... invasa da una luca calda e intima...

Non ho voluto guardarne altre... anche il mio amore ne è rimasto affascinato, ma aveva tanti dubbi... io no... finalmente ho ritrovato la voglia di vivere... di ricominciare a fidarmi del futuro... della vita... è bastato assaporare l'idea di un luogo dove poter far nascere nuove idee, un nuovo amore, una nuova libertà...
E così la mia vitalità è esplosa... e lui ha deciso di seguire questa strada insieme a me... una strada che mette al primo posto il sogno, e non la troppa razionalità... finalmente... senza troppe paure sul futuro... sui soldi... andiamo e proviamo... diamoci questa possibilità... senza essere irresponsabili, ma dando spazio anche a quello che sentiamo... in quella casa abbiamo SENTITO positività ed emozione e allora dobbiamo fidarci di questo...

Vorrei abbracciare forte forte i vecchi amici del forum che non sento da un po'... Gae... Jani... Narmaina... Musica... Piuma... xxx... silenzirumorosi...Vittoria... alFaris....mi mancate molto, ma vi porto sempre nel mio a cuore...

Un bacio

Juli
Sono felice felice per te. ne avevi bisogno
un posto tuo e del tuo amore per sognare
e quello che scrivi riguardo alla razionalità mi piace fai bene
lasciati andare
questo cervello maledetto che ci divora...
vivi piccola Juli

Rispondi