a fabrizio....

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

a fabrizio....

Messaggio da nicole » mer nov 03, 2004 1:14 pm

Fabrizio, l'ultima cosa, siccome non riuscivo a trovare un detergente intimo per la mia bimba (18 mesi), ho acquistato questo al super ad un prezzo abbordabilissimo, ti volevo chiedere un parere:
aqua,cocamidopropyl betaine,sodium lauroyl glutamate,sodium chloride, disodium cocoamphodiacetate, glycerin, lauryl polyglucose,sodium olivamphoacetate,chamonilla recutita,glyceryl oleate,cocoglucoside, parfum, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

il sapone liquido invece : aqua,cocamidopropyl betaine,sodium lauroyl sarcosinate, sodium chloride, sodium lauroyl glutamate,disodium cocoamphodiacetate, lauryl polyglucose, glyceryl oleate, coco-glucoside,glycerin, camelia sinensis, aloe barbadensis, sodium olivamphoacetate, parfum, capryloyl glycine, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate:
ma quali sono i conservanti? (sono profana) ma mi appassiono molto!
come li trovi? li posso usare? ciaoooooooooooo Nicole

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » gio nov 04, 2004 8:07 pm

Cara Nicole,
ottimi prodotti!
I conservanti sono: sodium benzoate, potassium sorbate.
Ciao
Fabrizio

neneh
Messaggi: 168
Iscritto il: ven ott 22, 2004 12:20 am

Messaggio da neneh » gio nov 04, 2004 8:39 pm

nicole, adesso che sono stati approvati ;-) potresti dirci il nome di questi prodotti? così, se per caso mi capita, li prendo!

grazie...

neneh

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

neneh

Messaggio da nicole » ven nov 05, 2004 12:23 pm

cara Neneh sono prodotti Esselunga linea ecologica Gabbiano, me li aveva consigliati un'amica del forum....sono ottimi...un profumo di camomilla buonissimo, mi sembra ci sia la linea completa, andrò all'attacco....baci
Nicole

Rispondi