vivere da soli senza la mamma

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
lucrezia vegetariana
Messaggi: 71
Iscritto il: sab ago 27, 2005 3:19 pm

vivere da soli senza la mamma

Messaggio da lucrezia vegetariana » lun ago 29, 2005 5:52 pm

che bello da poco vivo da sola e non ho più il terrore che mia madre mi infili carne di nascosto nel mio cibo tipo nei soffritti o nei sughi......a voi è mai capitato di beccare qualcuno tipo la mamma mentre mette di nascosto un pò di pasta di acciughe nel sugo della pasta oppure mentre prova ad usare il dado per insaporire un po' le pietanze?
a me si e non sapete la rabbia,una volta mi ha fatto talmente incavolare che x 1 mese ho mangiato fuori casa pranzo e cena.....

Avatar utente
lemurella
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mag 09, 2005 5:16 pm
Località: milano

vivere soli..

Messaggio da lemurella » lun ago 29, 2005 6:28 pm

Ah che bello!!Io per fortuna non ho mai subito boicottaggi da parte di mia mamma..;)

Kiara
Messaggi: 138
Iscritto il: ven mag 27, 2005 12:37 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Kiara » lun ago 29, 2005 7:33 pm

Ma cucinarti da sola no?

sarè
Messaggi: 136
Iscritto il: lun ago 29, 2005 10:08 am
Località: Cattolica
Contatta:

Messaggio da sarè » lun ago 29, 2005 7:35 pm

guarda,mia mamma lo faceva all'inizio,poi mi sono incavolata e le ho detto che non capivo questa sua necessità di sabotarmi quando avrebbe solo dovuto essere fiera di me e non trattarmi come una che sta facendo qualcosa che non va...per fortuna quando vede che poi a una cosa ci tengo veramente alla fina collabora..però fino a un certo punto..ora che sto pensando di diventare vegan penso che fingerò un pò di intolleranza altrimenti non campo più in casa..e l'obbiettivo è andare a vivere sola e avere la mia"indipendenza culinaria",come hai fatto tu,beata te!!Che lavoro fai?

Kiara
Messaggi: 138
Iscritto il: ven mag 27, 2005 12:37 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Kiara » lun ago 29, 2005 7:36 pm

Per fortuna quando sono diventata vegan vivevo già da sola.

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Messaggio da red » lun ago 29, 2005 7:54 pm

mia mamma ha rispetto di me e non ha mai fatto una cosa del genere.

Federica
Messaggi: 553
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:12 am
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » lun ago 29, 2005 7:56 pm

No, che io sappia non ha mai fatto una cosa del genere. Non ne ho la certezza matematica, ma non credo lo farebbe mai.
So che approva la mia scelta, anche se non sarà mai in grado di farla sua, purtroppo.

*Sara*
Messaggi: 628
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:10 pm

Messaggio da *Sara* » lun ago 29, 2005 8:40 pm

Non riesco a capire questi problemi...ma se i genitori vi infilano il cadavere o il derivato nel piatto perchè molto semplicemente non vi fate da mangiare da soli?

lucrezia vegetariana
Messaggi: 71
Iscritto il: sab ago 27, 2005 3:19 pm

Messaggio da lucrezia vegetariana » mar ago 30, 2005 7:22 am

mi sono lauretata da circa 1 anno e per fortuna ho trovato subito lavoro in uno studio di architteti....
il più delle volte cucinavo il mio cibo ma quando tornavo dai corsi universitari alle 21:00 stanca morta non potevo farmi da mangiare.
Beato chi ha dei genitori comprensivi,io non li ho e loro sono sempre piantati lì con le loro idee...
ora sto da sola e è tutta un'altra musica

Creepy-Eyes
Messaggi: 41
Iscritto il: ven nov 05, 2004 2:14 pm
Località: Udine
Contatta:

Messaggio da Creepy-Eyes » mar ago 30, 2005 7:46 am

Unico episodio:
mi stavo preparando il seitan tipo e mio papà stava preparando lo spezzatino con le patate. Gli chiedo: "Me ne metti un po' da parte?". Vado via dalla cucina... ritorno ... trovo le patate nel piatto belle intrise di sugo di spezzatino. Chiedo a mio padre: Ma le hai messe nello spezzatino? Non ti avevo detto di mettermele da parte?
Lui: le ho solo appoggiate sopra e mescolato.
Che papà naif ^_^'
Cmq si la cosa migliore è presiedere a tutte le operazioni di cucina!

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » mer ago 31, 2005 9:53 am

ho beccato la mia un paio di anni fa' che metteva il dado di carne nel risotto.
Grrrrrrr ........................

Rispondi