LE NOSTRE FOTO!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

valeria

Messaggio da valeria » ven lug 29, 2005 7:34 pm

Voglio sposare Paracelso. Punto.

lucero

Messaggio da lucero » sab lug 30, 2005 8:04 pm

nooooo! mi distraggo un attimo e Paracelso ha cancellato la foto? NON VALE! rimettila che non ti ho visto!!!!!!! hehehe

comunque qui di seguito la mia preziosissima metà....a lei devo "l'illuminazione" (ho iniziato a capire cosa c'era dentro i cosmetici perchè cercavo dei prodotti per i suoi capelli)....e orgoglio di mamma adesso anche lei (5 anni) va in giro parlando del burro di karitè e del suo olio di jojoba e delle ricettine naturali per capelli :-))))

ecco a voi la capellona:

Immagine

donaflor

Messaggio da donaflor » sab lug 30, 2005 10:50 pm

ma è carinissima! complimenti hai una figlia davvero bella! e che bei capelli! falle tanti tanti complimenti da parte mia :))

macska

Messaggio da macska » dom lug 31, 2005 11:29 am

è uno splendore!!! e poi che aria furba che ha!
Complimenti, hai una figlia bellissima (sfido io, con la mamma che si ritrova... ;-))
ciao

macska

Messaggio da macska » dom lug 31, 2005 11:34 am

pss, lucero? dimenticavo una cosa... se clicchi sul link che trovi nel messaggio di Jasmine79 (immediatamente sotto a quello di Paracelso), la trovi ancora... preparati adeguatamente, però... è roba "hot"...
riciao

Lola

Messaggio da Lola » dom lug 31, 2005 4:05 pm

..e che dite del fascino brizzolato di Richard Gere? Non invecchiamo Paracelso eccessivamente, Sean Connery potrebbe essere suo padre!!!

foto foto foto!!!

Lola

NOEMI

Messaggio da NOEMI » lun ago 01, 2005 10:40 am

ma perchè non vediamo la foto di Vittorio????
ps: per Vittorio macska significa gatto in ungherese

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun ago 01, 2005 6:00 pm

Siiii! 50enne e in sovrappeso?! C'è giustizia a questo mondo dopotutto...;-) Vedi a non usare il peg-livornes oil? Io son del 1901, in realtà, e l'erme fotografico estortomi è dell'anno scorso nientemeno!

Ragazze, ma volete davvero una mia foto? Dovrei incappare in una straordinaria congiunzione astrale con marte dominante che mi inietti una botta di energia non indifferente in questo periodo di canicola debilitante sì da trovar una stilla d'energia e scannerizzare una delle pochissime mie foto! E non ne vale la pena, in realtà quando non faccio cosmetici, torno ad essere il pluricentenario avvizzito e scarno...

PS Valeria, ma non dovevamo sposarci?! Volubile la ragazza...:-/

valeria

Messaggio da valeria » lun ago 01, 2005 6:02 pm

Alt Vittorio. Ho una mia dignità, son mica una donnetta masochista. Mi piacciono solo gli uomini cui piaccio! :-))
Tu ultimamente hai espresso altre preferenze, e dunque...

E poi, su Dafne la foto della tua futura sposa è apparsa...e tu non l'hai degnata di un commento. Tzè!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun ago 01, 2005 6:09 pm

già perchè luil'altro (l'innominabile per me:-)) ti ha edulcorato l'amor proprio con parole soavi, auliche espressioni di apprezzamento hanno portato l'idillio nel cuore di una sulcitana?

E chi avrei preferito poi? Diavolo, son un tipo fedele IO! Sarò vetusto come il mondo, incontinente di saliva e con una struttura fisica tutt'altro da scalatore di everesti cime irraggiungibili, ma insomma quando produco cosmetici mi trasformo!:-)

valeria

Messaggio da valeria » lun ago 01, 2005 6:19 pm

:-P

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun ago 01, 2005 6:22 pm

:-PP

PS la prima lingua è di scherno giocoso, la seconda non si sa...;-)

valeria

Messaggio da valeria » lun ago 01, 2005 6:24 pm

Ommioddio! Non puoi baciarmi alla francese così, in pubblico!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » lun ago 01, 2005 6:26 pm

...i francesi non sanno dove baciare...;-)

D'accordo, stop, che ne dici?:-)

valeria

Messaggio da valeria » lun ago 01, 2005 6:28 pm

In effetti...stavo pensando che se torna Fabrizio ci (anzi "mi", tu sei troppo indispensabile) butta fuori a calci. :-/

Rispondi