CONTORNO OCCHI E BURRO DI KARITE'?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Lola

Messaggio da Lola » mar giu 14, 2005 2:41 pm

Temo che nessuno lo sappia... io ho usato il metodo dell'ago ma mi sono massacrata abbastanza... ognuno faccia come si sente.

Lola

violaluna
Controllo antispam: cinque

anche io

Messaggio da violaluna » mar giu 14, 2005 3:15 pm

non so nulla al riguardo ma mi sento di consigliarti di provare, al massimo lo puoi sempre utilizzare per il corpo o per le labbra....

Levigna

Messaggio da Levigna » mar giu 14, 2005 4:54 pm

Lola ha scritto:Temo che nessuno lo sappia... io ho usato il metodo dell'ago ma mi sono massacrata abbastanza... ognuno faccia come si sente.

Lola
anche io..mi rimangono i segni per giorni O_o

gretell

grazie comunque

Messaggio da gretell » mer giu 15, 2005 10:31 am

grazie comunque a tutti, ma non lo proverò puro...meglio non rischiare!

Jasmine79

Messaggio da Jasmine79 » mar lug 05, 2005 5:09 pm

Non avevo letto questo topic e mi intrometto solo ora. A me vengono a volte, mi sono sempre bucata con un ago sottile e nessun segno!
Non bisogna proprio forare, basta "alzare" leggermente la pelle, proprio solo il primo strato e garantito non rimane alcunché!!
:-)) Ciao,
Jasmine

piperita

Messaggio da piperita » mer lug 06, 2005 2:33 pm

anch'io l'ho sempre fatto con un ago sottilissimo, creando una piccola fessurina. come dice Jasmine non restano segni, a me solo una crosticina che va via dopo qualche giorno. però bisogna stare attenti... non massacratevi!!!
ciao!

raha1

ciao

Messaggio da raha1 » mar nov 29, 2005 2:20 pm

io ho avuto qualche grano di miglio, ma se ne sono andati da soli (ci han messo un bel po' di tempo eh!!) senza bucare o altro...
oltre che sull'occhiaia ce l'avevo proprio sulla palpebra mobile e dopo qualche tempo, forse settimane per non dire mesi, un giorno ho toccato e si era seccato e si è staccato al tatto come se fosse solo una briciola appoggiata...
cmq se volete bucare ricordatevi di sterilizzare l'agooo!!!!!!!!

sonicale

Messaggio da sonicale » gio set 13, 2007 11:02 pm

Scusate se mi intrometto con una risposta forse poco etica, ma per i grani di miglio nn avete mai pensato di chiedere a un dermatologo? Credo che il laser medico dovrebbe riuscire a toglierli come riesce con i nei.. Comunque confermo che se si bucano con un ago caldo quasi bollente ma appena appoggiato senza premere tanto, se ne vanno e nn restano segni, ho provato anch'io. Ciao a tutti!!

sonicale

Messaggio da sonicale » gio set 13, 2007 11:04 pm

Scusate se mi intrometto con una risposta forse poco etica, ma per i grani di miglio nn avete mai pensato di chiedere a un dermatologo? Credo che il laser medico dovrebbe riuscire a toglierli come riesce con i nei.. Comunque confermo che se si bucano con un ago caldo quasi bollente ma appena appoggiato senza premere tanto, se ne vanno e nn restano segni, ho provato anch'io. Ciao a tutti!!

Rispondi